In Italia non esiste il FIVA (l'ho scoperto qui in CH ai tempi della 964 e mi sembrava molto ben fatto - e forse internazionale)? https://www.fiva.org/?page_id=241
Immagino per esser storica debba esser anche originale, salvo vi sian differenze tra storica per eta' o per originalita', non mi son mia informato in merito. Le mie sono bianchissime infatti Sono astemio, potrei ubriacarmi anche cosi'
Immagini male, per il CRS, come dice giustamente @muna, la macchina non te la guardano neanche, però deve rientrare in una lista di auto. Poi invece ci sono altre certificazioni (ad esempio targa oro ASI), per la quale deve essere conforme all'originale e deve passare sotto l'esame di dei giudici, che però potrebbero non essere, ehm, molto attenti ad alcuni aspetti. Per le storiche con modifiche esistono altre certificazioni, ad esempio ACI-CSAI, soprattutto per quelle che partecipano alle competizioni, per cui puoi avere una certificazione per auto completamente originale, oppure modificata, ma con modifiche coerenti al periodo della vettura, oppure auto modificata con modifiche moderne. Anche quest'ultima comunque è una certificazione, e ti consente di partecipare a competizioni riservate ad auto storiche.
Comunque devi sempre mandare le foto con dettagli ed inquadrature previste nella procedura di iscrizione e ad ogni modo quell'auto non passerebbe nemmeno la revisione periodica
A-ha... Gli A-ha (riportati con la grafia a-ha) sono un gruppo synthpop norvegese, attivo dal 1982.[2] Sono saliti alla ribalta nel 1985 col brano Take on Me, di cui è particolarmente noto il videoclip animato, diretto da Steve Barron. Con oltre 100 milioni di dischi venduti[3][4][5][6], dopo gli svedesi ABBA, la più grande band scandinava di tutti i tempi, e una di quelle di maggior successo del mondo. Durante il corso degli anni, gli A-ha sono passati da synthpop band degli anni 1980 a matura pop rock band sofisticata capace di produrre sia ballate che brani rock, e una nutrita schiera di artisti-colleghi di rango hanno citato il gruppo come band di spessore e fonte d'ispirazione. Gli a-ha hanno detenuto fino al 2017 il guinness dei primati per il concerto con pubblico pagante più affollato della storia, con le 198.000 persone di Rio de Janeiro del gennaio 1991,[7] e detengono tuttora quello della nota più a lungo tenuta dal vivo, i 20:02 secondi di Morten Harket in Summer Moved On.[8]. Nel 2012 sono stati insigniti della carica di Cavalieri con il conferimento della Croce di Sant'Olav, la più alta onorificenza della Corona norvegese.[9]
si si, anche per il crs. foto da angolazioni richieste, foto interne, foto motore, foto numero di telaio e dal 2015 anche foto del numero del motore. sono diventato matto a fare quella del numero motore per l'e28. la commissione è più severa in caso di targa oro, mentre per il crs sono generalmente più morbidi a meno di evidenti scabrosità ovviamente.
Sulla Mini infatti non ho fatto la foto al numero motore, per fortuna perché lì dentro non c'è spazio manco per la macchina fotografica... Confermo tutto