Ma l'auto non e' stata portata dentro perche' accelleravi e non prendeva potenza? E la centralina ti mostrava la spia gialla a bordo? Non e' esattamente identico ad ora? Hanno cambiato il pezzo e il problema e' rimasto uguale? Forse il problema non era quello. l'albero ha un cablaggio??? 17.03.19
Quand'è che cade in prescrizione ? Bmw Italia sa qualcosa di tutto ciò ? Io piomberei là con la scusa di prendere qualcosa dall'auto per capire qualcosa di più... Desolante...
Io andrei lì senza nessuna scusa accompagnato da qualcuno che sa metter le mani e pretenderei di vedere e far vedere il tutto.
Quindi dovrei partire dal presupposto che mi stanno truffando? E presentarmi lì con la polizia? Perché o è così o altrimenti paradossalmente devo avvalorare la tesi del mix di incompetenza e sfighe...
E portati un meccanico o qualcuno che ne capisca sul serio senza farlo loro capire. Perché se ti stanno fregando possono raccontarti la qualunque
Ok, posto che mi stanno fregando. Ma a che pro? La fattura del lavoro l'hanno incassata, che senso avrebbe?
Al massimo stanno truffando l’assicurazione. Ma non è un problema tuo. A te stanno solo “spiegando” i motivi del ritardo. E finché va bene a te, va bene a tutti.
Appurato che l'assicurazione ha pagato senza battere ciglio per lavori non (ancora?) eseguiti, magari ci vogliono provare ancora. Negli appalti solitamente funziona.
A questo punto se martedì mattina non è pronta vado là di persona e cerco di capirci di più. Cos'altro posso fare?
Bobo se ti vuoi sfogare c'è la sezione giusta per te... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/vademecum-acquisto-auto-allestero.184901/
In realtà l'acquisto estero è stato senza problemi. Quelli sono iniziati quando ho avuto a che fare con casa madre e concessionaria italiana.