Ahahah spettacolo!! Identico al mio sound!! Anche il mio scarico vibra di brutto al cold start ma è normale ! Comunque appena riesco anche io ne metto uno !
MADMAX faccene uno accelerando che ci facciamo un'idea del suono coi downpipes! Questo era un cold start tutto aperto? Il mio sembra più cupo. Appena riesco a registrarne uno provo a postarlo anch'io.
Si, ma le valvole le apro dopo qualche secondo dallo start si sente ...a freddo non accelero ...farò prima ma o poi un video in movimento per apprezzare il sound anche con i fuochi d’artificio in rilascio e cambio marcia.
Ma anche voi viaggiando sopra i 5/6 mila giri , in fase di rilascio, dopo una violenta accelerazione, sentite il fischio del turbo “tipo fast and furios” per intenderci ?
Il classico bellissimo sound di un N55, enfatizzato dall’ottimo scarico MPE: tondo, gutturale e rauco all’avvio freddo (questo perché la westgate è aperta durante i primi 40/50 secondi). Quello della mia ex 435i, con DP HJS, linea centrale senza risuonatore by Regazzon e finale MPE, era molto simile, anche se forse i decibel erano maggiori (ma appunto era molto libero), a scapito però della piacevolezza del sound, che sul tuo mi pare ottimale. Quello dell’S55 con scarico MPE, credimi, è però nettamente più sguaiato e potente, ma proprio nettamente
Ti credo! Però oltre i 5.000 questo si sente di più perché è più rauco, mentre l’altro è più urlato.. l’altro gg ero di fianco a una nuova Audi r8, e ti garantisco che il sound era , di poco, più forte dal mio ... non credevo...