BMW Z4 E89 - Acquisto Z4 | Pagina 234 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Acquisto Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da bobonoel, 12 Luglio 2018.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sara' arrivato il codice ricambio sbagliato. Due guarnizioni sara' stato un modo di dire. Poco cambia se siano due o cinque, perche' tanto devono rispedire il pacchetto.

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mi sembra sbagliata pure questa. È in versione 6. Deve essere in versione 4. :biggrin::biggrin::biggrin:

A MDJ e Alebmwx3 piace questo messaggio.
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.595
    22.474
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.174
    Batmo8ile
  4. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Oggi non mi hanno chiamato, deduco che il pezzo non sia arrivato. Oppure lo hanno montato al contrario. O il meccanico che stava riparando è scivolato su una macchia d'olio ed è all'ospedale. O è venuta giù una trave dal tetto ed è finita in testa alla segretaria e hanno sospeso l'attività.

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.595
    22.474
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.174
    Batmo8ile

A Alebmwx3 e bobonoel piace questo messaggio.
  6. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Ad oggi il pezzo non è ancora arrivato. "Sperano" arrivi domani.

E siamo a un mese e 20 giorni senza auto.

7. Ale_72

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Se non ce l'hanno a magazzino in Italia, ci vogliono sempre un 3/5 giorni lavorativi (almeno sempre da mia esperienza in Porsche).

8. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89

Si solo che mi sono rotto i co*lioni. Perdonate il francesismo.

A iceoair piace questo elemento.
  9. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    In francese sarebbe: je me suis cassé les couilles! Comunque capisco. :(

10. Ale_72

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Eh comprensibile. :(
    Se la ritiri prima di Pasqua va bene.

11. bobonoel

bobonoel Secondo Pilota

709
    187
    12 Luglio 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    107.970
    Z4 e89
    Mi hanno appena chiamato: il pezzo non è ancora arrivato, si trova a Verona. Mandano un dipendente a prenderlo in modo da iniziare i lavori entro stasera. Dice tra domani o "massimo" sabato me la danno.

Penso sia difficile che a qualcuno sia capitata un'esperienza peggiore della mia.

12. Thriller

Thriller

11.596
    4.167
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Scusa dal Piemonte mandano una persona a prenderlo a Verona? Veramente? :---)

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ce l'ho io il tuo pezzo qui a verona, in realta' l'ho smontato dalla mia per darla alla tua.. e' un po' un espianto di organi. Ma stai tranquillo ha pochi km, pari al nuovo ed e' cmq piu nuovo di quello che avevi sulla tua prodotta prima. Vai tranquillo, ho sempre fatto i service a scadenza programmata. Quindi ha pure il rodaggio gia' fatto il mio pezzo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Controlla solo che al ritiro non ti trovi l'auto in versione 8m automatica rispetto al 6 manuale di come l'hai portata dentro. :lol::lol::lol::lol:

P.S. Scherzi a parte: non arrivava da monaco? ed e' andato a verona? prima hanno sbagliato ad ordinare il pezzo e poi hanno sbagliato il magazzino di destinazione del pezzo giusto? mah!

14. Ale_72

56.085
    22.423
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.383
    Che voglia... speriamo l'abbiano mandato subito l'omino (ci credo quanto al tucker) perche' Alessandria Verona A/R secondo me porta via almeno un sei ore di macchina tra tutto.

15. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.385
    7.561
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    nel 2015 ignoti hanno fatto 3mila euro di danni alla mia auto, parcheggiata davanti a casa, e sono scappati.

dopo 3 giorni, tramite un testimone, sono riuscito a risalire alla targa e, tramite ricerca personale, ho trovato l'altra auto in attesa di essere sistemata da un carrozziere, con ancora la vernice della mia auto sulla sua.
    dopo aver tentato di redigere bonariamente il cid con la controparte, questi ha sempre negato l'accaduto sostenendo che l'auto fosse in uso alla moglie (quando in realtà era dal carrozziere).
    Ho denunciato l'accaduto all'assicurazione.
    l'auto era inservibile: la ruota anteriore destra era stata completamente staccata dall'urto.
    Il sinistro è successo a fine Giugno, ho dovuto aspettare l'esito dell'assicurazione prima di sistemarla.
    Ho iniziato a sistemarla a ottobre, quando ho avuto il placet dell'assicurazione. 3 mesi senz'auto (nell'attesa mi sarei dovuto pagare la sostitutiva..)

Vuoi che te la racconti tutta?
    Ad Ottobre ho anticipato le spese per rimetterla in strada (braccetti, sospensioni e quant'altro), poi a fine novembre l'ho riportata per finire il lavoro di carrozzeria; me l'hanno riconsegnata il 10 dicembre mattina. Il 10 dicembre sera, un'auto in manovra mi ha fatto tutta la fiancata.
    Di nuovo CID, periti in visita per l'auto, appena ho avuto tempo di portarla dal carrozziere l'ho sistemata, e già che c'ero ho chiesto di far resettare il check luci (mi hanno sostituito anche un faro, al primo dei due sinistri) poiché segnalava un errore inesistente.
    Portata quindi da Ceccato per il reset, non ha più funzionato l'automatismo degli alzacristalli.
    Riportata per sistemarlo, cercando di ricodificare la centralina, hanno fatto saltare la centralina e danneggiato quella del clima.
    Volevano addebitarmi il tutto (10gg di ricerca guasto e 3 centraline nuove) e ho fatto un putiferio con Ceccato e Bmw Italia, finché non mi hanno sistemato tutto senza addebitarmi alcunché a parte la primissima ricerca guasto (200euro).
    L'auto è stata ferma 3 settimane, durante le quali sono anche riusciti a perdermi il libretto tagliandi.

come vedi ogni tanto la merda capita a tutti.

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.305
    24.910
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.143.436.498
    car2go
    una volta che uno capisce che ci sono cose più gravi, purtroppo, nella vita, non si danna l'anima per 4 pezzi di ferro assemblati alla bene e meglio.

A DerrickNAE3 e rich20 piace questo messaggio.
  17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quindi non trovo solo io i concessionari bmw sbagliati. Quindi non sono cosi pochi gli inaffidabili e incapaci come si vuole far credere.

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.385
    7.561
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    chi voleva addebitarmi tutto, non conosceva tutta la storia.
    ma ho sempre detto che tutti le (poche) volte in cui sono andato da Ceccato non mi son trovato granché bene, pur non avendo mai pagato alcunché.

certo che se di tutta quella storia ti è rimasto impresso solo questo..

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    In realtà tu sei stato sfortunato perché ti hanno danneggiato 2 volte il mezzo e poi la gran competenza che ti ha bruciato centraline ed amenicoli, norauto non avrebbe saputo far uguale. Ma quella di bobo non è sfortuna, ormai non lo è piu. Poteva esserlo, nell'universo parallelo, ma ora è certezza.

Qualcuno mi corregga ma se da verona inviano con corriere un pacchettino con 2 guarnizioni a 6 euro di spesa domattina è già là. Il dipendente ora che va, che viene, carburante, autostrada, fallo mangiare etc gli è costato 16 volte di piu ed ugualmente i pezzi sono montabili da domatttina. Bah!!!

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vai dove hai comprato l'auto. Vedrai che trattamento extra lusso che ti fanno.

Condividi questa Pagina