Le mappe di questa discussione non ti vanno bene, devi trovave le motion. Almeno cosi credo, sulla mia stesso menu appare appunto premium
risposta vista grazie mille ora sto scaricando le mappe quando le provo vi dico come vanno grazie ancora per l'aiuto
ciao Bubu, sono un neo possessore della bmw x1 anno di immatricolazione 2012, ho notato che le mappe "road map motion" della mia auto sono ferme al 2012 (praticamente mai aggiornate), potresti aiutarmi ad aggiornare le mappe alla ultima versione? grazie.
Salve Bubu, posso avere anch'io in privato istruzioni su come aggiornare la europe west premium al 2019? ti ringrazio
Ciao, ho una bmw 520d touring futura con Road Map Europe PREMIUM 2010. Saresti così gentile da inviarmi il link per il download delle mappe Europe PREMIUM 2019? Ti ringrazio anticipatamente
Se cerchi 9BBAD00731CD70B743FC00A19AEBE754B2BFC035 su google, trovi il file. Non basta quello, devi anche creare o comprare un codice FSC. Poi copi una cartella alla volta su una chiave usb e trasferisci sul navigatore.
Buongiorno a tutti. Vorrei effettuare un aggiornamento della mappa. Attualmente ho installato la versione Road Map Europe West Premium (usb) 2018-2 della quale non sono affatto soddisfatto. Nessuna possibilità di cambiare colori, non effettua lo switch automatico giorno/notte, centri commerciali nati 10 anni fa non li conosce (Euroma2), strade non aggiornate....insomma da migliorare assolutamente. Quindi sperando che l'ultima versione sia decisamente migliore volevo avere news su dove e come effettuare l'aggiornamento. GRAZIE 1000 per il vostro aiuto.