la conosci la storia degli archeologi che mentre scavavano in mesopotamia trovarono una tavoletta con un'incisione antichissima che diceva "i ragazzi di oggi non hanno voglia di lavorare. non ci sono più gli uomini di una volta" ? completamente inventata ma verosimile.
La differenza salariale a volte favorisce il tipo di reazione di cui ho parlato. Una volta trasferite le necessarie competenze (anche apparentemente), con uno stipendio "straniero" si pagavano quattro indigeni. Il mio stipendio, invece, è stato riassorbito in toto dal figlio del socio di maggioranza, a prescindere che le sua maggiori competenze fossero "boliches, putas y merca"...
la truffa ai danni dello Stato punisce anche il tentativo. certo è che le attività potrebbero essere soltanto prodromiche ma pare che entro fine mese verranno erogati i primi redditi quindi devi aspettare poco se sono fittizi e posti in essere al fine di percepire indebiti contributi statali, sì.
Ah, no, io i trasfertisti non li conto. Parlo di emigrati. Quindi mediamente con costi piu' bassi degli indigeni, visto che chi emigra solitamente chiede (e prende) meno dell'indigeno.
prove documentali e testimoniali, come qualunque altra cosa. il mio professore di procedura penale (Prof. Ubertis, chissà se è ancora vivo dopo tutte le maledizioni) diceva sempre che la pistola fumante è un caso più unico che raro, il 99% dei processi è indiziario.
Esatto, non confondiamo i normali conflitti generazionali, con i reali atteggiamenti di una generazione. Noi intanto attendiamo un invito nella tua villa da re della droga, sono curioso di conoscere i tuoi ippopotami domestici.
Ma no davvero quelli con cui ho lavorato e che si sono trasferiti qui sono molto motivati (perche' non fanno parte della categoria che si lamenta a suon di ah se potessi, ah se volessi, ah se dovessi), a prescindere dal paese di origine (al momento nel mio team ho portoghesi, spagnoli, tedeschi, indiani, austriaci, tedeschi giapponesi, rumeni, polacchi e italiani)
Sì ma a parte questo, come dimostri l'illegittimità di una separazione consensuale o un cambio di residenza? E che in alcune regioni ci sia stata un'impennata di queste pratiche non è una generalizzazione, ma numeri.
utenze domestiche, testimonianze, celle telefoniche... il 640 secondo comma codice penale consente un'ampia gamma di strumenti
indubbiamente ma sono cose che fanno notizia (tipo i falsi ciechi) quindi faranno a gara procure e polizia giudiziaria per chi ne fa di più
Sono restati li sei anni e ci sarebbero rimasti ancora (uno aveva trovato moglie) se non li avessero fatti fuori.
Avrebbero dovuto chiedere di essere trasferiti ed avere un contratto locale. Tanto se vivi li ti puoi tranquillamente allineare ai salari ed al costo della vita locale. Io gente in trasferta per piu' di un anno non la voglio vedere. Mi formo quattro locali, piuttosto. Di trasfertisti che pascolano per non perdere le indennita' ce ne sono fin troppi. O meglio, io ne ho incontrati fin troppi.
Erano, eravamo tutti assunti direttamente Ale. Io come dirigente, loro come direttori tecnici. Per quello che vale.