A parte che quello che paventava conoscenza profonda eri tu...hai ragione. Prenderò esempio da te, quest’anno starò con il culo sulla poltrona Ikea a guardare i video su YouTube degli altri per diventare super esperto. E perché no, magari professionista. Poi torno a dare lezioni.
Se vuoi continuare a sbagliare continua, ma le tue estremizzazioni errano sempre. Se mi chiedi dove sono tra Milano e Roma non rispondo Milano se sono a Bologna, significa essere gia' a meta' strada, ben diverso dal non esser mai partito
sei iscritto o no? sei in viaggio da milano a roma. sei a roma? se ci sei arrivato, si. altrimenti, no. anche se sei a Settebagni.
La differenza tra chi e' all'inizio e' che dovrebbe farsi il praticantato che io ho gia' fatto, quindi lui non potrebbe sostenere l'esame, io si La differenza e' palesemente sostanziale.
Tu, che qualche qualche colloquio te lo devi sorbire, come valuteresti un candidato con n-mila esperienze non certificate, altrettanti abbandoni ed un curriculum più lungo di un libretto uso e manutenzione? O meglio, arriverebbe a sostenere un colloquio?