@huskywr240 potresti cortesemente fare un veloce recap su cosa saresti potuto diventare e hai scelto di declinare? Carabiniere Istruttore di (non so quale disciplina qui sopra) ......
La lista e' lunga, io mi annoio a seguir una sola via, vuoi che ti dico anche cosa stavo per intraprendere nel settore HOT ?
Fermi tutti. Adesso faccio al volo i compiti di tedesco che questa non me la posso perdere. Piuttosto finisco di lavorare dopo il corso.
Trovo curioso che sottolinei la parola "professionisti": in Italia, nè ora, nè in passato, nè in futuro (sigh) ci furono, ci sono o ci saranno giocatori di football americano professionisti, ovvero che campano di lanci, corse e placcaggi! Molto probabilmente saranno stati giocatori della NFL in vacanza in Italia. Avendo scorto (già solo con uno sguardo superficiale) che le tue capacità aliene sono infinitamente superiori a quelle del migliore umano, ammirando il collo taurino, ti chiesero di fare il QB e si divertirono a farsi male sbattendoti contro. Perchè, non essere modesto, quello che ti ha catapultato in aria (solo perchè stavi ammiccando alle loro mogli, mentre si disponevano in fila indiana per ricevere piacere sessuale dal loro neo-beniamino) è stato ricoverato 3 anni! Quando inizi a scrivere, metti un timer di un minuto. L'enfasi con cui scrivi è destinata al delirio... Non si possono leggere certe cazzate!
faccio sommessamente notare che non erano "professionisti" ma PROFESSIONISTI non capirò mai la recente moda del maiuscolo nei forum. una volta la netiquette diceva che scrivere in maiuscolo significa urlare.
@RICKY74 e @huskywr240 , mandatemi la foto della vostra forma migliore. Io provvedo a renderla anonima e pubblicarla nel seguente sondaggio: "Se volessi diventare come Svarzenegher, a chi mi rivolgerei?" Ci stai Huskyno? Se perdi, prometti che il calabrone va in letargo un mese, viceversa ti pago cene da qui al 2023. Andata? PS: mi spiace Ricky, il budget permette solo la gloria e la promessa che alla prossima grigliata non ti faremo spaccare la legna a mano!
E' difficile piantare fiori dove cresce solo erbaccia Professionista e' chiunque giochi in un campionato, non chi ci campa, che sia uno sport secondario da noi e' altra cosa Mi sa che le protezioni ai tempi non bastavano, troppi colpi alla testa impediscono la comprensione del testo E' che tocca appunto alzare la voce con gli studenti meno dotati
Beato te ! ti invidio Stasera mi faccio una bella ricarica di carboidrati ( e grassi ) al mc .. visto che la massa magra non aumenta, ripiego con quella grassa
1) E' professionista sportivo, colui il quale esercita attività sportiva a favore di una società sportiva a titolo oneroso con carattere di continuità, nell'ambito delle discipline regolamentate dal CONI che hanno riconosciuto il professionismo. 2) Il football è associato al CONI da non più di 4-5 anni (mi pare di ricordare). Ora, shhhhh
Stronxata galattica, professionista e' chiunque faccia uno sport riconosciuto dalla sua federazione in squadre o competizioni ufficiali, il coni me lo puo' solo su.are e ad esempio nel karate vale meno di zero infatti.
Il problema e' anche questo, se prendi facilmente massa lo fai anche con il grasso se non ti alleni o mangi troppo
quindi i pulcini che fanno la partita di domenica mattina sono dei professionisti? allora sono stato - professionista a calcio - professionista a pallavolo - professionista a karate (ho anche vinto un paio di medaglie) e visto che ho fatto due triathlon sprint, sono anche ironman professionista. e sicuramente ho trascurato qualcosa.
Capitolati fatti con il c.lo, errori tecnici grossolani, spiacente ma ho visto piu' volte ampie carenze tecniche e normative da tuoi colleghi, c'e' chi sa lavorare e chi ha preso solo un titolo praticando senza aver alcuna esperienza
Mi sa che qui le convinzioni sono del tutto strampalate. Tant'è che alle olimpiadi (se non ricordo male) erano persino vietati i professionisti fino ad una certa edizione.