però andavo a poco tempo dall'apertura, quindi era nuova. Intressante il fatto che abbia la piscina anche esterna.
sì, degli amici vanno lì proprio per la piscina, d'estate. a me era comodo in via dell'arsenale ma considerando il costo e valutando che ci sarei andato 3 volte l'anno, ho gentilmente declinato .
Io andavo a guardare le partite del mio amico (prima Skorpions Varese, poi Rhinos e adesso Seamen Milano), solo per bere birra gratis, non ci ho mai capito na mazza di football americano!
Gli Scorpions erano la nostra bestia nera. In otto anni e 11 campionati (tra prima squadra e giovanile) non sono mai riuscito a batterli. I Rhinos giocavano al Vigorelli, al tempo, insieme a Bolzano, il campio più bello! Se non con la promessa di litri di birra gratis, come convinci un adolescente a fare tre allenamenti massacranti a settimana e a prendere botte su botte? Qualcuno la chiama ebbrezza, qualcun altro corso di avviamento al football...
Cornerback, all'occorrenza free safety e -visto che ho un passato calcistico- kicker e punter... prima che rompessi il peroneo astragalico della caviglia con cui calcio. Giocava Sam, 1,88 per 114 kg: il più grande picchiatore con cui abbia mai giocato! Quando il lato forte era sinistra, io andavo a bere il caffè...
Diverse volte mi han chiesto cosa prendere per l'integrazione, domanda: Da quanto pratichi ? Con che pesi? (anche se guardando gia' si capiva ). Dicesi integrazione, ovvero consumi piu' di quel che mangi e ti alleni intensamente, ne riparliamo tra almeno un anno quando forse ti servira' (ma le volpi consigliano di tutto pur di vendere e vedi mingherlini ingozzarsi con 20 bcaa e proteine a cascata ). Uno deve puntare a valorizzare il fisico che ha, chi magro puntera' sulla definizione, chi grosso sulla massa, voler invertire i ruoli sarebbe una frustrazione, io non saro' mai definito, uno magro non prendera' mai la mia stessa massa, quindi si fissa un obiettivo anche in base alle reali capacita' fisiche. Non gioca in attacco quindi, questo chiedevo, anche con tutta l'armatura 100kg e' un fuscello rispetto a quelli davanti, se poi e' alto era ovvio non avesse un fisico muscoloso. Io stavo dietro, si giocava senza nessuna protezione, dovevo solo ricevere la palla, arretrare o spostarmi e lanciarla a quello che correva avanti, anche se non sempre evitavo di venir travolto da un treno merci in attacco Ma hai il pannolino ?