Non scherzo affatto ,io lo adoro con i Pavesini ....te ne invierò un assaggio a Segrate , poi mi dirai ! Sei iscritto da poco allora ?
con i savoiardi... con i pavesini è buono ma ha un altro nome.... si sacher, calligrafia sulla torta da rivedere.....
Non sopporto che su Sky trasmettono blow e perl’emnesima volta lo sto guardando mentre leggo che ci sono veneti che mangiano il tiramisù con i pavesini. Siete insopportabili
Non sopporto essere uscito in veranda a fumare una cicca e una insopportabile zanzara mi ha punto sulla caviglia
Non sopporto che parliate senza sapere ...non sopporto di dover inviare corrieri in ogni dove con il mio tiramisù con Pavesini ....magnar e morir !
Non sopporto il lento suicidio del fumo. Sopporto benissimo chi smette. Non sopporto le zanzare: a che servono ?
Non lo so ma la ricetta unica e sola del tiramisù è con i savoiardi. È come dire come si chiama la carbonara de ci metti la cipolla e la pancetta (al posto del guanciale). Sempre carbonara è ma non è LA carbonara.