Ciao a tutti, qualcuno conosce le dimensioni dello scarico, soprattutto la lunghezza del centrale e terminale, perché vorrei cambiarlo e non so se riesco a riportare a casa lo scarico originale nell’auto (devo fare anche un po’ di autostrada quindi non può sporgere) Grazie
Centrale e terminale in unico pezzo la vedo dura. Solo il terminale ce la fai sicuro, ma con tutto il pezzo unico potrebbe essere un problema perchè, a sedili posteriori abbassati, una parte di tubo ti potrebbe finire nell'abitacolo anteriore. Forse ti converrebbe farlo tagliare in due pezzi, nel punto dove è previsto il taglio per un'eventuale sostituzione del terminale (alla fine del centrale, piccolo segno rosso nella foto).
Vista da sotto la linea di scarico intera è molto lunga. Il centrale comincia prima del silenziatore piccolino rettangolare.
Mannaggia mi state confermando proprio quello che pensavo... È che a spedirlo mi costa quasi come lo scarico
Lo ricomponi con una fascetta. La stessa che biemme usava per installare il terminale MPe del 135i (nel disegno è il n.ro 2). Anche se ti si rompe il terminale, biemme lo taglia e installa il ricambio in questo modo.
In effetti a me hanno cambiato il terminale in garanzia quindi dovrebbe essere già tagliato dalla parte del terminale...non ci avevo neanche pensato
L' Akrapovic tuona di brutto Personalmente trovo i terminali più caratteristici. Lo Scorpion non l'avevo mai sentito, ma borbotta bene e cupo anche lui. Non ho idea dei prezzi, c'è tanta differenza tra i due?
Akra circa 2500€ più montaggio, scorpion e cobra intorno a 1000€, il scorpion anche montato. Anch’io scorpion non lo conoscevo, ma visto il rapporto qualità/prezzo...