Capita e capiterà sempre quello che esordisce con “ ma miocugginochefalegge mi ha detto che”. Risposta “vada da suocugggginochefalegge che risparmia di sicuro, io oltre che non essere aggiornato come lui che è fresco di studi costo caro”.
Mmmh essendo il terzo tagliando non vorrei ci fosse altro. Perché qualora così non fosse in teoria non dovrebbe essere considerato in automatico come un tagliando? Scusa, i pantaloni mi vanno stretti... In realtà: 1) il padrone non è propriamente "amico", ma un amico di amico; 2) al limite del lecito, se mai, c'è stato il mio giramento di palle dopo 6 (SEI) settimane di "non so come aiutarti", "questa garanzia (ufficiale BMW) non la conosco", "guardato sui forum ma non ho trovato niente", "devi portarci 2000 euro come garanzia PRIMA di fare il lavoro altrimenti niente", ecc ecc ecc 3) tutto quello che ho detto qui dentro l'ho ripetuto stamattina al telefono al grande capo e, se necessario, lo ribadirò anche a voce. Ripeto: non si lavora in questo modo e non si trattano così i clienti, soprattutto se dietro hai un marchio come BMW.
Scusa non ho letto tutto ( e ora che il problema si è risolto la mia domanda serve a poco) ma cambiare service ? Chiedere i soldi prima di effettuare il lavoro a garanzia dello stesso non sta né in cielo né in terra.
E mica solo questo. Ha anche chiesto all'assicurazione i soldi prima emettendo una fattura (sa il cielo basata su cosa). E secondo me, ma spero di sbagliarmi, @bobonoel non uscira' di li senza aver aperto il portafogli.
Mah... sarò fatto male io, ma un bel carro attrezzi e via più veloce della luce verso service seri. E subito dopo letterina a mamma BMW.
Piu' che altro quanto costa una "letterina" dall'avvocato partendo da zero (quindi immagino almeno un incontro per spiegare il tutto, la preparazione della lettera ed un decoroso follow up), non essendo un cliente abituale?
Ma mica devi scrivere un ricorso in cassazione. Spieghi ciò che è avvenuto e palesi il tuo disgusto per ciò che è accaduto.
Ah, credevo letterina scritta da un avvocato. Certo la letterina scritta la sera a casa dal proprietario costa al massimo qualche ora al pc e anche se non fa niente e' comunque catartica.
Così sei segnato a vita Ale .....lascia perdere che in materia di officine Bmw non sei un buon esempio Il problema é risolto? Bene: lasciate le cose così come stanno
Io con letterine a bmw italia ho sempre portato a casa risultati e tirate di orecchie ai conce furbastri
Più facile che si aprano (di nuovo) le acque del Mar Rosso. Mah se il problema me lo risolvono bene e si cospargono il capo di cenere, potrebbe anche finire lì.
Hai verificato che i liquidi non tocchino a te? O la sostituzione dei pezzi riescono a farla senza dover poi cambiare l'olio e/o rabboccare? Te lo chiedo perche' in quella porsche sono esplicitamente esclusi: "Tutti i filtri, liquidi, oli e lubrificanti" (*). Poi oh, magari si son tenuti cosi tanto margine nella fattura creativa che ti includono tutto. (*) Oltre ad aver escluso: Spazzole tergicristallo Pneumatici Pastiglie, dischi dei freni Ammortizzatori Spingidisco e disco frizione Cinghia dei servizi inclusi galoppini e rullo tenditore Candele Batterie Serbatoio d'espansione PDCC Refrigerante Tutte le lampade (escluse lampade allo xeno e a LED)
Come darti torto Ma mica insulto Mamma BMW. Insulto un concessionario scorretto con la speranza (vana) che gli rompano i coglioni. Cosa che come ben sai è successa, anche se con il concessionario sbagliato che nel mio caso nulla centrava e con cui mi son scusato per il cazziatone fattogli da Bmw ingiustamente