La palestra è uno di quei luoghi che mi mette una tristezza infinita! Preferisco regalare soldi alla Decathlon che alla Virgin Active
Ah si, quelli che si "spruzzano", infatti non servono scheda e pesi ma una borsa di farmaceutici ben fornita Oggi li vedi mosci, due settimane dopo belli gonfi, quelli che chiamo muscoli finti Mi sa che anche tu non sai chi sono io a riguardo Fosse solo per questo dovrebbe bastarti guardar la gnocca che gira
Hai l'esigenza di catalogare i muscoli? Io li chiamo muscoli e basta. I tuoi invece come si chiamano? Muscoli Carnevale? Muscoli camouflage? Muscoli mimetici?
Ho praticato per 6 anni di fila ed ero grosso il doppio, stai tranquillo che tutti dopo due anni di fermo totale per problemi alla schiena perdono massa e prendono panza Anche versione poldo avevo comunque il doppio dei vostri muscoli e braccia grosse come le vostre gambe Meno spritz e piu' pesi
Si chiamano muscoli VERI, anche dove vado adesso girano gli spruzzati, a Natale uno era la meta', 3 mesi dopo il doppio, il soggetto anche in un'altra palestra girava a proporre articoli sottobanco per la palestra Poi ci sono quelli che pompano e basta, ma se ti fermi e' ovvio perdere, la palestra e' cosi', molto per salire e poco per scendere, deve essere sempre costante nel tempo. C'e' gente che si beve acqua distillata per fare definizione, peccato che non sia per uso alimentare e quindi se anche non ha sali non e' detto non abbia carica batterica La differenza tra chi si allena e chi si pompa e' che i primi magari son meno grossi ma piu' sani
Tu in che categoria sei? Perché a me sembri uno in carne. E te lo dice uno che ha la pancia, mica uno che ci crede
Basta fare come me, lavarsi e usare i prodotti ascellari, la fogna che non si lava la trovi comunque ovunque, ma sta anche nel non frequentare palestre mal frequentate Lo spogliatoio poi varia da chi si profuma molto a chi ti farebbe venir voglia di correre in bagno per il voltastomaco, ma sinceramente per questo preferisco evitare da sempre i mezzi pubblici
Anche con la pancia avevo le braccia piu' grosse delle vostre gambe, la base resta Se dici di aver la panza ora che corri spesso prova a star fermo per due anni e vediamo come diventi Basta aperitivi e trovatevi in palestra, almeno vi aiutate alla panca