Poi non lamentarti se ti danno del polentone In questo caso non sarei un E.T. ma un L.V. = Lombardo Veneto, i cugini di mio nonno avevano una distilleria di grappa che anni fa vedevo spesso nei bar, io sono astemio L'estetica la lascio alle fighettine, io punto alla potenza devastante per tirare pizze mostruose nei litigi stradali Quando vuoi ti faccio una scheda allenamento seria Manzo per tirare pizze ai maschi, toro sempre con le femmine
Saranno ormai più di 10 anni che non mi alleno con una scheda...comunque nessuno mi ha mai dato del polentone in vista del fatto che sono pugliese di origini...
La scheda serve sempre, se sei distratto rischi di far oggi quel che dovevi fare domani o dimenticare qualcosa, inoltre segno i pesi e le posizioni per settare i macchinari. La scheda poi idealmente dovrebbe variare.
Ciò che dici infatti vale per i "frequentatori di palestra" che spostano i pesi, non per i bodybuilders.
Io la scheda ce l'ho! Dovrebbe essere nel cassetto del comodino... e la panca piana dovrebbe essere sotto quel mucchio di vestiti che ho ai piedi del letto
pivello. quando il giorno in cui fai l'abbonamento è anche l'ultima volta che metti piede in palestra, mi chiami
Io credo di avere ancora la tessera della palestra da qualche parte, tra quella dell’iper e quella della Esselunga.