A quanto pare... Direi di sì :) Certo, ho dovuto scomodare il padrone Dell concessionaria in persona, con cui ho scoperto di avere amicizie in comune, ma alla fine si è risolta. Mi hanno detto che cercano di darmela entro fine settimana.
te l'ho detto, io andrei da BiAuto. a scanso di equivoci, non li conosco ma la differenza con la concorrenza in Piemonte sembra palpabile.
Non è che cambiano già l'olio ora facendo il lavoro sull'albero? Hanno quindi pagato intero dall'assicurazione giusto? Vah speriamo riparino bene questo danno e il problema sia definitivamente sistemato.
L'assicurazione paga quello che e' indicato sulla fattura. Tutto il resto che si troveranno a fare, immagino lo dovra' pagare lui. Un motivo in piu' per emettere fattura a consuntivo.
Cialtroni lo avevo già detto, vero? Albero nuovo, il suo bell'olio fresco e il filtrino a corredo.....
Se gia' lo devono cambiare, a quel punto converrebbe aggiungere le altre tre carabattole del tagliando e far infilare tutto li. Tanto se li deve pagare (a meno che non fossero scritti, non ricordo il preventivo/fattura postata e non so se il "materiale di consumo" sia coperto dalla garanzia) meglio far tutto assieme.
Bah sinceramente quando ho parlato con il grande capo non mi ha anticipato nulla riguardo ad eventuali spese in più, che dopo il caos e un'attesa di 7 settimane spero non abbiano il coraggio addebitarmi... Io non ho intenzione di scucire un euro, specialmente dopo quanto successo.
penso che Ale intendesse far riferimento alla convenienza che potresti avere ad anticipare il tagliando e sfruttare almeno l'olio e i filtri che inevitabilmente dovrebbero cambiarti per fare quel lavoro.
Certo che in questa discussione non sono mancati aggettivi qualificativi e sentenza anche abbastanza azzardate Io capisco l’arrabbiatura ma scoprire dopo settimane che il proprietario è un amico......epiteti verso la concessionaria al limite del lecito.....dichiarare che un bonifico estero deve andare all’incasso improrogabilmente entro e non oltre 3 giorni....per non parlare che la “ritenzione” di un bene costituisce appropriazione indebita.....mi regala un piccolo sorriso. Sono comunque contento che la vicenda abbia avuto un lieto fine.