L'importante e' che tu, come faceva Husky con la mini, accarezzi il sedile pensando a quella di treviso. E no, non voglio sapere cosa facesse con l'altra mano.
Avevo letto di recente di una causa dove il compratore citava modifiche alla macchina mentre il venditore diceva di averle fatte presenti alla vendita, che andar per avvocati sia una odissea in Italia si sa, ma ci sono dei riferimenti di legge riguardo alle condizioni delle auto vendute. La piu' ovvia riguarda i km reali Vs taroccati. A vederla pensavo di piu', l'ultima che ho avuto era la honda cb1000r e pesava sui 200kg, la differenza pero' la sentivo rispetto alla hornet 600 che pesava sui 180kg. C'e' da dire che la hornet 600 aveva uno sterzo piu' ballerino sulle sconnessioni mentre la 1000 restava piu' salda, dipendeva forse dal peso o dalla taratura sospensioni. Le moto le ho abbandonate, dopo un camper uscito in sorpasso senza freccia con 50 metri di volo ho preso altre due moto ma non riuscivo piu' a fidarmi su strada con auto intorno, una vocina mi diceva sempre "ti e' andata bene non rischiare ancora" L'ultima l'avevo presa insieme alla Saab, rinunciato alla moto son passato alle cabrio con la z4. L'unica eccezione la farei per una enduro per far fuoristrada senza macchine tra i piedi. Dire "mai pista" e aver dietro quell'adesivo pero' e' un po' dura da conciliare Quando il genio sforna idee utili
Conosco diversa gente con adesivi di vari circuiti che non è mai entrata nemmeno in una pista di kart....
Pero' lo sai tu, chi compra e ha il terrore della macchina scannata in pista se lo vede pensi ti crederebbe ?
Dipende da chi mi trovo davanti. Quanto compri un'usato devi andare in fiducia. E non credo proprio che un adesivo possa fare la differenza. Meglio un'auto con un'adesivo che a detta del proprietario non ha mai fatto pista, e non ci è mai andata davvero, o una senza che a detta del proprietario non ne ha mai fatta ma invece ci ha fatto il 50% dei suoi chilometri? Come riconosci quale proprietario è onesto?
Stamattina ho avuto il piacere di conoscere @RICKY74 e @Alebmwx3. Su loro due non commento (anche perche' sarebbe la solita solfa di complimenti) ma almeno due parole al volo sulla Z3. A parte che Alebmw non ha un BMW (nel senso che l'ha comperata ma ha deciso di lasciarla in concessionaria per non farci troppi chilometri) ma la cosa impressionante e' la Z3 di Ricky. Per fortuna aveva i coprimozzi dei cerchi da sistemare, altrimenti sarebbe stata indistinguibile dal nuovo. Veramente impressionante. E mi sono rifiutato di vedere il vano motore. Gli interni in pelle, anche da fuori, erano perfetti (a prescindere dalla ovvia cura, secondo me anche la qualita' della pelle era completamente diversa -e migliore- dall'oregon utilizzata sulla mia Z4).
Entra nella parte , devi comprare quella macchina e mettiamo che per te se scannata in pista sia un fattore di esclusione primario, vedi quell'adesivo, a cosa pensi subito ? Posto che solitamente lo mette solo chi ci va ? Puoi dirmi quel che vuoi, ma se mi dici che non fai pista e hai quell'adesivo, conta l'adesivo come prova Poi se non gli interessano le seghe mentali pista/non pista perche' pensa "una macchina cosi' ovvio che la usi anche in pista", se la vuoi e' questa, no problem Abbiamo capito benissimo, siam andati oltre per una mia battuta, non era riferito direttamente a quel che diceva rich
È stato un piacere, certo che siamo tre ciucci ... nemmeno una foto abbiamo fatto. Sulla z3 non posso che confermare, nero pastello (un incubo per quanto riguarda il mantenimento) perfetto. tacci tua ... io ce li farei pure i km se Calimera non si innamorasse di tutti quelli che la toccano nelle parti intime.
Io ultimamente ho fatto shopping dal gas monkey garage con felpe e magliette, al lago mi sentivo osservato, attiravo l'attenzione di molti
Come ti ho già detto il fatto che ci sia l'adesivo non mi fa ne caldo ne freddo, non è certo quella la discriminante che mi farebbe acquistare l'auto o no. Anzi, sono molto più sospettoso con chi scrive chiaramente mai pista.
Dubito, mi sa piu' per il simbolo di una trasmissione molto seguita che la gente e' abituata a vedere in tv ma non nel mondo reale Ma poi vorrei sapere dove starebbe il pregiudizio, che la si scanni in pista o su strada cambierebbe qualcosa ?