Io a destra ho questo compressore.....poi si nota anche l'involucro che contiene gli attrezzi e gancio per traino. Eppure sul lato sinistro sono sicuro che stava qualcos'altro quando la presi Nel portellone il resto Qui sotto è ancora vuoto
ma alla fine ... cosa stai cercando ? ... ... un borsello con dentro cosa ? .... non è che è quello che poi ti hanno messo a destra ?
non so cosa avrebbe potuto esserci dentro.....ricordo solo che quando aprimmo entrambi le paratie sx-dx, anche in quella sx c'era un "contenitore".....mi ripromisi poi di controllare tutto con calma.....purtroppo non so e forse mai saprò cosa ci fosse dentro....sempre che sto contenitore sia mai esistito
minimo minimo saranno stati due o tre chili di banconote da 500 euro !!! ... .. e dai fa niente ... si superiore .. il denaro non conta nella vita! ... ...
Mmmmh mi metti un dubbio: mia figlia la mattina seguente si portò la macchina in Azienda per effettuarmi la nanotecnologia completa.....non vorrei se lo sia fregato lei il malloppo, con la complicità di mio figlio Indagherò
Praticamente hai una possibile associazione a delinquere in famiglia Comunque se ho inteso il tipo di borsello a cui ti riferisci dovrebbe contenere dei prodotti per la pulizia interni esterni, un kit ritocco, delle salviette e altre sue tre cose che non ricordo. La cosa migliore del kit è il borsello in se per se
Praticamente dovrebbe essere questo: https://m.subito.it/accessori-auto/...dotti-pulizia-ufficiali-ferrara-122462721.htm
peccato .. ti avevamo quasi convinto ad internarti spontaneamente in qualche manicomio ! ... :) :) :) :) ... @Alebmwx3 , fatti gli affaracci tuoi la prossima volta ! ... :) :) :) ....
Eh ma se voi non mi avvertite che lo scopo è quello ... Comunque anche tu te le cerchi.... portare l’auto in casa del nemico
Ahahhah maledetti volevate esiliarmi in manicomio. ...grazie Ale, appena in tempo! ! Purtroppo Audi non è mio nemico..... cmq Ps fotutto