Eh mi sa proprio di sì...dormi con un occhio aperto. Ho visto di uno mandato d’ufficio nel forum della Hyundai per molto meno...
Ragazzi, per evitare il furto dei navigatori un sistema c'è: un mio caro amico, dopo varie vissicitudini e il furto totale di una Mercedes 500SL, si è proposto ormai da qualche anno di acqustare solo Lexus. Lui è felice e non ha più avuto problemi, anche se a mio avviso esteticamente non sono in sintonia con i gusti occidentali.
Buongiorno a tutti, scrivo perché io sono uno sfortunato derubato due volte in 3 mesi...e la seconda volta ero forse alla seconda o terza uscita con l'auto ripristinata (F36 Msport). Prima volta rubato volante con palette, tutto il navi pro con controller. Seconda volta solo volante e controller del navi, ma hanno rubato in pieno centro a Milano, tra le 18:30 e le 21:00, durante la settimana della moda (passavano molte persone). Domani vado a ritirare l'auto a cui ho fatto installare un volumetrico (prima non l'avevo) e farò fare anche bonifica ambientale per eventuali tracker da una agenzia di investigazioni. Ultima cosa è l'acquisto del bullock defender. Ho fatto un po' di ricerca, ma non ho trovato nessuno che dica se questo bullock è utile o meno come deterrente dai ladri che ti rubano tutto in meno di un minuto. Voi ne sapete qualcosa? Grazie.
io ho sempre avuto l'antifurto volumetrico ed in genere è già quello un deterrente. adesso non sono sicuro che sulle attuali auto sia cosi ma un tempo disabilitava completamente l'apertura delle portiere. nella mia vecia 5er spaccarono il vetrino posteriore ma non riuscirono ad entrare per quel motivo. ma anche se spacchi il vetro dello sportello anteriore devi fare un equilibrismo per entrare dentro ed uscire ancora peggio...con l'allarme che suona....e se arriva qualcuno dove scappi??? quindi in genere evitano e puntano su prede facili come fanno tutti i predatori anche nella savana
Il mio assicuratore di Firenze ha detto che due suoi clienti sono stati derubati nello stesso periodo , una x3 e 530
Questo che mi dici è molto interessante. Perchè a me entrambe le volte hanno tirato leggermente il vetro dello sportello anteriore con una ventosa (lo sportello non ha il montante quindi il vetro resta solo appoggiato) e con un cavetto di metallo hanno tirato la maniglia, aprendola. Quindi lavoro di pochissimi minuti, forse meno di uno dato l'alto passaggio di persone, e via. Se mi dici che l'antifurto inserito impedisce l'apertura manuale mi conforti e non poco. Aggiungo un bel bullock defender e spero che non perdano troppo tempo a castigarmi di nuovo. Considera che se posso l'auto la lascio sempre in parcheggi privati e meglio se anche custoditi.
Non credo..ci sono diversi utenti qui sul forum che lo hanno e li monta una ditta in provincia di Milano....sono molto costosi quello si.
Vedete!!! E come sostenevo io , é solo una Moda e come tale è ritornata in voga dopo vent’anni ( dai tempi dei furti degli stereo cd ) Maledetti
@Gigi63 chiama a casa e digli di fare il tablet estraibili per le prossime bmw, fagli una proposta che non possono rifiutare