Anche quando presi la prima Hayabusa. Ultra settantenne, non fumatore, mai pista, usata solo per brevi spostamenti in paese.
Ma io dico, mio padre è l'unico pensionato con un Doblò Malibu ? Tutti gli altri con auto e moto sportive? Ora vorrei conoscere il pensionato che guidava quella di @rich20
https://www.autoscout24.it/annunci/...3-e350040af612?ipc=opt_listings&ipl=item_card Sergio, l'attuale proprietario, ha 71 anni!
Nooo...monto solo doppia bolla più protettivo...nel corsello dei box forse qualche tiro riesci a farlo
Ecco, mio padre ne ha 70 e già sul Serie 1 si lamentava, la Mazda non l'ha neanche voluta guardare da vicino! Quanto è ignorante sta moto! Probabilmente è pure più lunga della Mx5
Italiani, popolo di taroccatori Ma appunto sto dicendo che nel mio caso ho fatto i dovuti controlli e c'eran troppe variabili a conferma e non a dubbio C'e', non ti so dire l'articolo, ma nella vendita le dichiarazioni verbali e scritte fanno testo e in caso di falso sei perseguibile, come anche per vizi occulti o modifiche non palesati a chi compra alla vendita. Se dici che hai fatto modifiche tutto ok, se non lo dici vendi in condizioni differenti dall'originale e sei perseguibile legalmente. Nel tuo caso parcheggi come i pensionati e l'assetto alto lo farebbe credere Poi non e' difficile, se controlli e il proprietario ha 70 anni di certo non puo' essere uno sbarbato In ogni caso appurati i km reali contano le condizioni della macchina e su questo basta il mio check, incubo dei venditori, uno mi ha detto chiaramente "non e' la persona giusta per comprare auto usate" Mai pista (vedi adesivo dietro del ring) A me piacciono nude, leggere e maneggevoli, quanto pesa ?
ti ci vedo a raccontare in tribunale che il venditore in fase di trattativa ti ha detto, mentre prendevate il caffè, che i tagliandi erano tutti regolari e che ti ha fatto vedere anche le (finte) ricevute.
Allora non è la moto che fa per te; richiede una guida molto fisica al pari della famiglia GSXR SACS. Diciamo che non è una moto da "risvoltinati"...comunque 215Kg a secco.
Un bel ferro...peso piuma, un mono potente e ciclista efficace. Sullo stretto fa il medio anche alle 600 SS
è una bomba. poi con quella posizione di guida aggressiva entri in modalità "teppista" in un secondo.
la comprai da una MILFona di Treviso con soli 32k km, usata per andare in ufficio, accompagnare la figlia a scuola e al massimo andare a Jesolo. Qualche tempo fa le mandai una foto per farle vedere che la sua ex auto era ancora nelle mie mani, è rimasta un pò male da quanto fosse cambiata rispetto a quando la aveva lei