Gigi, fino a prova contraria nessuno di noi ha mai acquistato merce illegale: da come la metti sembra quasi che i colpevoli siamo noi o che spetti a noi porre rimedio ad una questione verso la quale non possiamo far null’altro che sperare.
Ma il punto non è nemmeno questo. Il problema esiste da anni, rimedi ne avrebbero potuto trovare nel frattempo. O no?
Non conosco le tempistiche del settore, di certo non sarà roba di giorni o mesi visto le catene di costruzioni auto , ricambi ecc ecc devi progettare collaudare , avere un minimo di riscontro da gente del settore , devi creare suspense facendoti sfuggire un teaser che intrighi i giornali automobilistici ,la clientela tramite qualche salone dell’auto ,che in maniera eclatante sveli le evoluzioni del modello, facendole passare per Epocali,ecc ecc ecc ,ma porre rimedio mettendolo in agenda come impegno per il restyling ,che quasi tutti i modelli subiscono dopo 2-3 anni dal lancio, non sarebbe una cattiva idea. P.s. Senza dimenticare, che uno stravolgimento nell’immediato post lancio di un automobile,comporta anche rischi economici e di immagine nei confronti dei già clienti.( più che probabile svalutazione delle auto da poco acquistate)
Spesso nella vita sono proprio le persone oneste che, anche nel loro piccolo, possono fare parte di un grande risultato. Chi crede nella speranza é destinato a subire molte delusioni. Noi non abbiamo grande valenza ma possiamo contribuire rendendoci parte diligente. Nella vita sono altri preposti a trovare i colpevoli: gli altri possono cercare di trovare soluzioni pur piccole che siano. Questo il motivo per il quale additare gli altri come stiamo facendo non porta a nessun risultato. É la legge del “facere” che differenzia il tutto dal nulla.
In 10 anni quanti modelli nuovi sono usciti e quanti restai ling dei modelli già esistenti sono stati fatti? In tutto questo tempo quante soluzioni sono state adottate? Una, una staffa di 2,4 cm viti, per di più a pagamento che già di per sé è una cosa vergognosa. Di sicuro per risolvere al 100% il problema la soluzione non è facile, Ma cercare di attuare piccoli passi che facessero sì quantomeno di attenuare il problema dei furti sarebbe stato auspicabile. I fatti dimostrano che così purtroppo non è stato , Salvo dopo 10 anni la genialata Della staffa e le viti di cui sopra (ripeto a pagamento).
stavo pensando e ridacchiando tra me stesso, non sarebbe male se l’auto si elettrificasse appena subisce un effrazione, immaginate che odorino in certi posti? Sembrerebbe di stare a Hell’s kitchen
Egregio,illlustrissimo Avv Dott Ing Arch AlexBmwx3. Non ho potuto fare a meno di notare il Suo nuovo status di Moderatore. Colgo quindi occasione per fare pubblica ammenda per tutte le volte in cui ho messo in discussione la qualità della Sua attuale vettura X3 F25. Mi rendo altresì disponibile come giusto risarcimento propormi per le più svariate mansioni.....dal dogsitter al lavaggio della suddetta vettura arrivando se reputato necessario,anche ad un accurato detailing. Quale ulteriore forma di rispetto sarà mia cura nominarLa sempre in terza persona in qualità di Severo ma giusto.Sire,vostra maestà.Imperatore della galassia poi mi sembrerebbe il più adeguato in quanto ci permetterebbe di rivolgerci a Calimera come Morte Nera. La rassicuro inoltre che il fischio della turbina della suddetta a 47000 km non è difettosita' ma solo un esaltante suono che Morte Nera emana per manifestarLe la sua gioia di essere condotta da un Mod. Buon prosieguo di giornata Umilmente Suo Fantocci Rag. Fabio