Si infatti mi sembrano identiche, infatti lo spacciatore è lo stesso ......ma forse Mike ha omesso di dirci un segreto Il farabutto avrà cambiato anche li il led interno
No dai, avevo gia visto quelle di Michele , perciò le ho rinominate, ma a riveder le foto anche le tue sono identiche, anche se la foto fatta da @Michele G. rende molto meglio
comunque ... devo dire che il pezzo nuovo ... è molto più comodo ! ... parlo di impugnatura ... essendo più grande lo maneggi meglio e la rotellina non sgarra mai! ... hai capito 'sti cinesi ?!?!? ... p.s.: visto gli aggettivi usati, non si accettano battute sui negroni !
Menomale che lo hai detto, altrimenti ti avrei scritto che ti piacciono le cose grandi da maneggiare meglio
a breve dovrebbe arrivarmi questa cosa ... https://www.aliexpress.com/item/1PC...206.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.110c4c4dgW7OEt versione B per cambio sportivo ... qualcuno si ricorda come si toglie il vecchio dalla leva cambio ? non vorrei fare danni ..
A breve dovrebbe arrivare anche a me... Io l’ho preso sulla baia perché c’era anche l’aggeggio per staccare il vecchio...comunque dovrebbe essere solo incollato. Magari una scaldatina con il phon male non gli fa
ecco lo sapevo .. per non far danni mi toccherà chiedere aiuto alla ( santa ) moglie di @german ! ...
Purtroppo non posso farvi aiutare perchè io non lo prendo....la mia non è //M!! Una domanda: ma a sx del bagagliaio dove c'è la combox, ampli ecc...ricordavo di aver visto anche un borsello/custodia che subito dopo aver controllato quando arrivato a casa, non c'era più. I miei figli dicono che non c'è mai stata sta custodia Io sono certo di averlo visto mentre controllavamo la macchina Qui dentro intendo, doveva esserci qualcosa oppure me lo sono sognato??
io lo ho a destra ... gancio per traino chiave per bullone antifurto ruota .. e forse un cacciavite ..