Oggi in pausa pranzo sono andato a lavare la Porsche credo vicino a casa tua. https://www.google.com/maps/@45.477...4!1s5-c_5uZBwzZDiURk9ezQ3w!2e0!7i16384!8i8192 Era da Giugno che non la lavavo Non e' venuta benissimo ma un po' di strati di lercio li ho tolti.
Guarda, ti ringrazio per la sconfinata fiducia che mi dimostri, ma sarebbe davvero una responsabilità troppo grande per me!
Sì infatti...tra l'altro è un'auto che passa anche inosservata. Tempo 5min dopo la segnalazione, hai già qualche pattuglia sul culo...
Il vero problema e' un altro. Ok, la rubi. Figo, facile, veloce e comodo. Io non mi scapicollo neanche a cercarla. Vendo anche la porsche, e riorganizzo il "parco" auto. Ma poi il ladro a chi la piazza? Perche' il collezionista vero vuole la time capsule, non la macchina con 50km km. L'acquirente senza scrupoli viene beccato al volo perche', con meno di 200 auto prodotte al mondo, si fa in fretta a beccarla. Va a finire che tocca al ladro tenersela. Con tutte le rotture di palle del caso.
l'ha venduta all'epoca dopo forse un paio d'anni. ha avuto uno sviluppo automobilistico, fortunatamente, migliore. dopo la TT 2.0 trazione anteriore ( ), ha preso una carrera 997 S
Si va beh, ma che palle che sei...la rubiamo e poi la ritorniamo no? Se l'attesa del piacere è piacere, è il furto in sè ad essere intrigante, non l'oggetto che rubi.