Madonna se sbuffava la popoff Ma i putantour con la Punto non li ho mai fatto perchè avevo paura mi tirassero le pietre (che è successo con la twingo)
Anch'io avevo la twingaccia nera 1.2 prima serie, con i cerchi in lega da 13" a tre razze degli anni 90'...cazzo, preistoria!
Twingo ICE seconda serie, 1.2 8v.. un chiodazzo. Con filtro a cono e scarico. Faceva un casino incredibile e non andava avanti Oltre alla seduta da furgone... però nulla da dire sullo spazio interno!
No va be, io mi ero fermato alle lezioni di Nürburgring basate su YouTube ed a come si usano gli specchietti. Qua ora siamo ai tornanti fatti in quarta piena, a video provanti che se li fai partire ti salta il contatore della luce e non si possono divulgare, alle mx5 che sono meglio di Cayman e Caterham fino alla prima variante di Monza che si fa su 2 ruote. È bellissimo leggere ste cose! Mi sono fatto 2 risate vere e pure! Infiliamoci qualche teoria sulla terra piatta, stampiamo tutto in gran tiratura e facciamo i soldi
Tu zitto che hai una 23i che, senza la Huskymappatura ed i cerchi con il canale piu' largo a supportare l'assetto da F1, ansima anche dietro alla sua punto guidata dal cane.
Il crx, che ricordi, mi piaceva un botto. Ce ne era sempre uno azzurro parcheggiato vicino alle mie superiori, ci sbavavo dietro ogni giorno.
La CRX, assieme al postalmarket, e' stato tra i miti della mia puberta' (avanzata). E si, gli Antera erano un must sulle punto. @ Morgan: si, molto light ma come sempre ottimamente fatto da @DEPAIP
Ottimo! L'avrei fatto gratis solo per metterci su il culo per quei 2Km che separano casa mia dall'auto lavaggio e ritorno... Un'auto da sogno, complimenti davvero!