Tanto non paga mica LUI: SI FA SOVVENZIONARE DA QUALCHE COOPERATIVA SOLIDALE... IPOCRISIA portali via, ma presto !!!
Claudio, aggiungerei però che come tutti i perbenisti ipocriti fintamente di sinistra, dovrebbe suddividere il suo LAUTO stipendio con chi ha meno e invece come tutti i kompagni fa il pederasta con le terga altrui... Aiutiamoli aiutiamoli, ma con i soldi DEGLI ALTRI !!! IPOCRISIA portali via, ma presto !!!
Hai ragione: come sempre ti senti superiore e pensi che sminuendo gli altri di poter suffragare la tua tesi ma sappi che non è proprio così visto che anche tu sei solo un granello di sabbia in una spiaggia, del tutto simile a tutti gli altri. Fattene una ragione. Pisenlov.
Comunque sono andato a rivedermi alcuni video della Boldrins ed in effetti confermo che mi sta veramente poco simpatica! Anche questa è una bufala? Secondo lei invece che aiutare le famiglie italiane a fare più figli assistendo i genitori in maniera reale, cercando di sviluppare il lavoro é meglio importare un tot di immigrati... Cioè lei dovrebbe starmi simpatica? Cosa ha fatto di male? Veramente?
Permettimi pin ma se la crescita è 0 è perché le giovani coppie non hanno i soldi per fare figli. Onestamente supplire a ciò con il far entrare altra gente in Italia che peraltro poi viene biecamente sfruttata non la trovo una idea da grande mente. Poi per carità io non sono cavaliere e non faccio parte della FAO e quindi magari sono limitato nel mio pensiero.
...e soprattutto NON sei interessato a fare il pederasta con le terga altrui: la patria dovrebbe essere il primo pensiero ma questi sono interessati solo ai SOLDI.
Io non conosco il tuo stato e se tu abbia o meno figli. Per esperienza personale (ne ho due) posso dirti che se avessi avuto un supporto maggiore avrei potuto pensare di fare il terzo. Ma sia io che mia moglie lavoriamo (menomale) e abbiamo fatto e facciamo ancora ora fatica a gestire la ns famiglia. Se entrambi i genitori lavorano fino alle 18.00 e non ci sono i nonni (beato chi li ha) i figli dove vanno? C’è stato un periodo che fra nido e materna spendevo circa 1.200 euro al mese... é possibile questa cosa? I genitori in Italia non sono molto aiutati e spesso non si ha la possibilità di fare più figli. Scusami ma le tue affermazioni mi sembrano quelle di chi non ha questo tipo di difficoltà e credo che se non le vivi sulla tua pelle fai fatica a comprenderle.
ho smaltito i due gin tonic bevuti con un paio d'amiche di sinistra unte dal signore...........ma voi avete scritto troppo.adesso devo leggere tutto.......
All'estero le mamme possono FARE figli perchè aiutate dallo stato mentre in itaGlia lo stato sembra più interessato a far venire risorse a fare figli ed a lavorare in stato di schiavitù. Qualcosa non quadra: non è che per caso a qualcuno interessi SOLO fare soldi invece che pensare al FUTURO VERO dell'Italia ? Ho la sensazione che il 4 marzo un segnale chiaro e limpido a questi ipocriti sia arrivato forte e chiaro: vediamo di proseguire.
I tuoi due, i miei tre e l'unica figlia della Boldirni provocano una media di due figli a testa. Ottima media, direi.
Io non ne ho, e neppure ho intenzione di farne, nemmeno se me li pagassero un tanto al kilo... Questo fatto abbassa la media?
Non so quanti anni tu abbia, ma su questo punto la penso esattamente come te (io ne ho 44).......egoismo profondo
Ognuno DEVE essere libero di scegliere: purtroppo molti Italiani che vorrebbero farli NON possono per cause economiche, inutile nasconderselo. Se i soldi spesi per le risorse fossere utilizzati per aiutare proprio questi Italiani, la natalità aumenterebbe e di conseguenza perderebbe forza l'ipocrisia dei falsi sinistroidi.
Nessuno dice che ti dovrebbe essere simpatica, ma ora ti mostro qualcosina che "gira" sul web, per il diletto degli odiatori di professione: Comincerei da questo: Giusto a titolo informativo, la boldrini aveva una sorella, morta anni fa di cancro.. Proseguirei con questi, sempre a sfondo "parentale": Ora, uno a sfondo "alimentare", che in tempi di "povertà abolita" un pò stona: Qualcuno a sfondo politico: E come must to have, quelli a sfondo religioso: E come gran finale, la spiegazione VERA sui motivi della nascita di questi meme, che persone che non hanno alcuna deficenza neuronale, creano e fanno circolare su determinati siti per altre persone, che invece i neuroni li tengono spenti, o se li sono giocati alle slot, e che purtroppo se li bevono come verità scese dal cielo, e che alimentano una spirale d'odio, che non ha ragione di esistere...