allora non me ne ero accorto ma anche sulla mia ragazza le bocchette sono illuminate solo quelle centrali ............ ma se io passo davanti un mio amico che fa l'elettrauto e gli dico fare il lavoro non è uguale ???
soluzioni? Comperare 2 rotelline per bocchette anteriori? Tu che le gsi viste smontate, ci starebbero?
Tu sei la prova che noi bmwisti siamo folli. Sono anni che hai l'auto e non avevi fatto caso alle rotelline illuminate. Ora non ci dormi la notte. E siamo almeno in due
Non saprei.... Anche se vadano bene pare essere una operazione un po delicata scalzare le rotelline senza led per poi mettercele con. Potrebbero andare bene le grigliette del clima quadrizona.... Pensa che avevo gia' iniziato gli studi per retrofittare l'intero clima quadrizona , ma quando ho capito che andava sostituito l'intero corpo clima dietro il cruscotto ho gettato la spugna. Per conto mio non vale lo sforzo e la eventuale spesa.... Alla fine quando guidi , se ci pensi bene non le vedi nemmeno.... Chiaro! Se sono gia' dotate del led allora il discorso ha un senso.
hahahah è vero ............ adesso non ci dormirò fino a quando le due esterne non saranno illuminate come quelle centrali ................
Bocchette areazione Complimenti! Bel lavoro... tutto un altro effetto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Riapro la discussione per chiedervi delle delucidazioni. Che voi sappiate, sulle f10 lci le rotelle centrali sono illuminate? Perchè ho visto un paio di modelli pre e le rotelle centrali lo erano, poi ho visto un esemplare lci che le aveve spente. Ho provato ad aumentare la luminosità, ma non cambia nulla..
Non prendete per buono quello che ho scritto perchè sono molto distratto, magari sono illuminate e non me ne sono accorto, domani se mi ricordo guardo.....