Oggi poi ho battezzato i 50.000km, ovviamente perdendomi il momento sul tachimetro. Pero' con il meteo da apocalisse nucleare di stamattina, effettivamente, lercia, faceva la sua porca figura.
iPhone. Nelle altre la macchina era piu' chiara con i cerchi che si vedevano ma in compenso il cielo da giallino era bianco latte (immagino per il bilanciamento del bianco). Quindi ho preso quella piu' scura e poi ho schiacciato la bacchetta magica che c'e' nell'app delle foto dell'iphone che e' magica.
Quelle più belle (quindi molto poche per quel che mi riguarda ) passano sempre dal trattamento con bacchetta magica, oltre a croppare un po' dove necessario, poi se non sono soddisfatto smanetto un po' con le mille regolazioni, per poi tornare alle impostazioni della bacchetta magica!
La magia del bianco. Un colore che fa schifo, ma e' una meraviglia assoluta per quanto riguarda il nascondere lo sporco.
Il collega mi manda questa, ma non ha avuto l'ardire di cimentarsi col tetto PS vedo con piacere che anche lui preferisce andarci in giro al posto di lavarla.
Ieri sera, complice un limitatore a 30km/h galeotto, il mio collega si e' giocato i due baffi sottoparaurti. Niente di tragico. Appuntamento venerdi 29.03 in Porsche per la sostituzione.