Ho ritirato da una decina di giorni una F20 LCI 2 con l'ultima versione del Connectd Drive. Grazie a @Winterdog sono riuscito ad abilitare le varie (quasi inutili) features ma mi chiedevo se era possibile decidere in quale sequenza visualizzare le funzioni. Mi spiego meglio: adesso nel display (quello piccolo, ho il navigatore "barbùn... eh... Business) vedo contemporaneamente la funzione radio e con chi sono al telefono, se muovo l'iDrive la mappa del navigatore e il meteo, se muovo ancora l'iDrive l'analisi dello stile di guida e non mi ricordo cos'altro. A me, però, piacerebbe vedere nella prima schermarta la mappa e la radio: è possibile fare questo spostamento (come, ad esempio, si fa con le app sugli smartphone)?
Ciao! Si certo è possibile, ma vado a memoria. Devi cliccare due volte l'i-drive ed esattamente come sullo smartphone ti sposti le "icone"... =)
Se non ho capito male, si parla dello Screen Split (che io non ho): http://www.bavarianmw.com/guide-1393.html
Cosa visualizzare lo avevo già trovato ma quello che non sono ancora riuscito a fare è in che sequenza vederlo Proverò a fare come suggerito da @Albidivi
Niente, nada, nicht... io lo vedo così e non riesco a spostare le funzioni a mio piacimento (vorrei la cartografia vicino alla stazione radio). Si può o è solo nella mia testa? Help me, pls.!!!
Sì ma quella serve per decidere, all'interno di ogni funzione, che cosa vedere e non per potere decidere con quale sequenza vedere le funzioni.
non sono sicuro ma una volta ho premuto 2 volte il tasto(non la rotella) sopra centrale idrive, uscivano tutti menu più piccoli e forse si potevano spostare.....sono ricordi vaghi...prendili con le pinze ma prova
Eureka!!! Ci sono riuscito Effettivamente bisogna spingere per due volte il tasto “Menu”, affinché le funzioni si riducano ad icona (sei tutte nella stessa videata). Poi bisogna evidenziare l’icona che si vuole spostare e, con l’aiuto dell’iDrive, spostarla nel posto desiderato.
Cavoloooooo è vero scusa. Ricordavo di schiacciare due volte qualcosa, ma era il tasto centrale non la rotella! Scuuuusa!
quindi: menù (fin quando non si vedono tutte le icone), poi con idrive ruotare fino a selezionare l'icona desiderata e cliccarci sopra (con idrive o menù?) per spostarla.
buongiorno a tutti, mi aggancio al thread. voglio usare i servizi di connect drive,in particolare sono attratto dalla funzione ''diario di viaggio online bmw''. ho preso le stampate che mi hanno lasciato in conce, ma non ci capisco molto, oltre che a dover usare una lente x leggere . per usare il servizio, devo registrarmi, questo mi e' chiaro.per registrarmi, devo farlo alla pagina my bmw del sito www.bmw.it oppure al portale clienti di connect drive che si trova alla voce servizi ->connect drive?
È uguale, nome utente e password lo usi sia sul sito bmw che sul portale del ConnectedDrive Fallo alla pagina bmw e poi lo utilizzi con entrambi i servizi e se ti serve anche col service check in online