Auguri per la tua 3° candelina nel forum e per i 3 mila post. Per completare l'opera, siamo al 3° mese dell'anno. Si dice che il 3 sia il numero perfetto: meglio di cosi!!
ZIO LUPO! Tre anni = tremila post! Come dice al figlio degenere il buon padre di famiglia: “Ma drogarsi come tutti gli altri no?” Scherzo, obviously, è davvero un piacere potere scambiare quattro parole con te.
grazie a tutti !!!! ... a breve da aliexpress arriva il tasto dell'idrive stile new ... retroilluminato e con la M ... vediamo questi cinesi come si comportano
infatti il mio primo dubbio è proprio questo ... ahahahahah !!!! .... vediamo cosa riesco a combinare ... ahahahahah !!!!
Io mi sono messo in mezzo sul sedile posteriore per avere la visuale perfetta... Sembra semplice ma è altrettanto facile sbagliare...
La.cosa.non è semplice ... è che i tasti sono orientati leggermente verso il guidatore... quindi o lo metti a 90° gradi perfetto o In linea con i tasti ...
Miiii che casinisti che siete!! Fatico anche a trovare il filo logico perché qualcuno @ilGuru77 ha iniziato a scrivere con una lingua sconosciuta!!