Ho fatto un giretto di prova andata e ritorno da Lecco, troppo traffico e quindi nulla di decente da vedere, all'andata poi ho avuto davanti un furgone dei carramba e mi toccava andar piano Io da sveglio vedo video in pista dove le cat continuano a dover dare strada alle mx5 Gia' detto che siete degli scassap... emm, ragazzi insistenti ? Ostrega, te se propri vecio
Ne hai visto uno nel topic della mx5 che gira nella stessa pista dove eri te, uno dei tanti, ma tanti
Ma non avevi cancellato il video? Ogni tanto mi dimentico questo thread mannaggia. Ps. Comunque il carrello inglese, con pelo, contropelo e pelurie varie (richiede coraggio e controllo), fa paura tanto va forte. Se la tua Mazda @huskywr240 ha prestazioni (anche telaistiche) addirittura superiori tanto di cappello.
Anche io comunque ho superato una Ferrari, una volta. Il benzinaio dalla mia parte è stato molto più veloce del suo
Mica c'è bisogno di una Mazda, con la DS3 ho superato almeno due volte una Lamborghini! ... su viale Jenner ... nell'ora di punta ... basta scegliere la corsia giusta.
Sulla via del gnocco fritto la Morgan ha fatto vedere i sorci verdi alla Ferrari del @Katanazz E ad Aprile sono pronto alla sfida sulla BreBeMi con il cars and coffee e Kata. Pronto ad umiliarlo ancora quando, fianco a fianco, ci guarderemo negli occhi pronti a vedere chi sarà il più veloce ad attaccare il cruise a 130. Chi vince quello, sta davanti per tutto il tempo.
MX5 che van più di una Cat? Ma magari cazzo Io ne ho passate ben 2 al Mugello, peccato che stessero raffreddando Un conto è trovare quello che non sta spingendo al limite, un conto è magari guidare oltre il limite, ma ristabiliamo le gerarchie.. Anch'io al Tazio 2 settimane fa ho girato più veloce di un Cayman GT4, ma da lì a dire che una MX5 sia più veloce..
Anzi, dato che evidentemente lo è, vendo plurivittoriosa Mazda MX5, valuto permute alla pari (o con eventuale conguaglio a mio favore) con Cayman GT4
considerando che la Ferrari del @Katanazz avrà il cruise control della Panda Alessi, mi sa che vinci tu
Quello si, non so perche' ma ogni volta che tentavo di aprirlo o far altro mandava in crash il pc e dovevo riavviare forzatamente con la pressione del pulsante di avvio, ho controllato per eventuali virus ma bho', alla fine mi son rotto ed ho eliminato, il riavvio forzato e' da farsi con parsimonia, puo' portare a danni alla lunga se fatto di continuo. Ho usato il cell, non ha la stessa memoria della cam ma due cose le ha registrate, anche se non c'era nulla di guida visto il traffico settimanale. La benzina la faccio da solo, son mica una donna La macchina puo' poco se non la si sa guidare, non sarebbe la prima volta che in curva li vedo sparire dietro La faccio con la punto a 150/160, ho il cruise anche io, interruttore/piede on/off, o spenta o giu' tutto il gas Sulla carta e' una cosa, ma non serve a molto aver un gran pisello se poi non lo sai usare Le mx5 se le guidi bene han un telaio superiore ad altre piu' blasonate, quindi quando iniziano le curve e serve piu' il manico dei cv piglian legnate anche auto sulla carta vincenti Ma proprio no, tetto chiuso ? La vendo e piglio altro se me la regalano Foto eloquente che conferma quel che dico sempre, gia' la mx5 mi sembra piccola e bassa, suv e gipponi spesso non si accorgono di averla dietro (salvo sentir lo scarico rombare), cosi' piccola la cat manco la vedrebbero se entrano in sorpasso passandoti sopra, ok sulle strade del lago ad esempio, in pista ma nel traffico settimanale o statale/autostrada prima o poi ti passa sopra un furgone