Lei ha pescato me io non faccio mai nulla , mi accade di tutto senza nemmeno fare fatica , MAI UNA GIOIA
Per me è un uomo...anche se mi ha postato delle foto (VM 18) che evito di pubblicare per rispetto nei confronti delle donne....ma se fosse veramente una donna ,mi vergogno per lei
Però anche @Infinity è di Conegliano, per non fare preferenze dovremmo mandarli entrambi....e noi nascosti a filmare e ridere
Ciao @actarus8v che piacere ritrovarti ....e quindi dovrei fissare io un appuntamento per un ape ( termine che aborro) mentre voi filmate e ridete?
Mi sono ritirato a vita monastica, il mio approccio all’altro sesso è ridotto a un “cazzosei?cazzovuoi?cazzohosonno!”
Se lui si sacrifica , vada per Claudio ....poi conoscendolo ( sempre non sia cambiato negli anni ) , è tagliato per fare ste cose
voglio credere alla "redenzione" di @Sgranfius , voglio, vorrei , mi piacerebbe ...ma non ce la faccio
Tendo anche io a pensarlo... tu perché dici? Si sì.... DEVI Clà va che ha il piglio giusto... io seguo la regia e fotografia Ecco le prime due domande sono d’obbligo