Cambia a circa 350-400 giri dopo... Ha spostato il momento in cui si accendono i led gialli In pratica ha aumentato la differenza che c’e Tra confort e sport plus.. In confort cambia sempre a 3000-3500 In sport plus cambiava a 4000-4500 Ora cambia da 4500 in su. In manuale accende i led gialli x suggerire il Cambio marcia 350-400 giri più in alto (a circa 4500-5000)
ciao @luca555666 sei poi riuscito ad attivare la riproduzione dei cartelli stradali? cos'altro hai codificato?
No, niente cartelli stradali.. non h funzionato, ho abilitato memori start & stop, bip chiusura apertura auto e video in movimento
Mi servirebbe un aiutino, ho E-sys, il cavo enet ma non so come mettere il display dell'alpina. Qualcuno può darmi una mano?
Una volta collegato il telefono lanci bimmercode e una volta che è attivata la connessione attivi il display della alpina Nn mi ricordo però in quale gruppo è
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha fatto esperienze con Bimmercode sulle G3x? io ci struso da un 2 settimane, e un paio di cose interessanti le ho personalizzate (remind cintura, segnale acustico all'apertura e chiusura, percentuale inclinazione specchietto dx in retromarcia, luci led abitacolo personalizzate ecc) ma una delle cose che ci tenevo di più a codificare mi da fail, e sarebbe il tenere in memoria la posizione del pulsante Start&Stop. Qualcuno che ci é riuscito??
ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare perchè ognuno vede e riesce a fare cose differenti? mi spiego io riesco a codificare lo start&stop ma in compenso non vedo e non ho nemmeno la possibiltà di fare il resto: cinture, inclinazione specchietto ma sopratutto personalizzare le luci.
Bella domanda. Ti posso però dire che il tipo di OBD2 adapter che hai può limitare le funzioni da codificare, per: come primo adapter avevo preso un Vgate iCar (uso iPhone iOS), e non mi dava la possibilità di fare diverse codifiche (tipo il remind cinture ecc) In seguito ho acquistato un UniCarScan, che mi ha dato la possibilità di accedere a tutti i menù di codifica.. Ma lo start & stop, mi da un fail durante la codifica e non va.. Per le ambient light, le ho trovate su Body Domain Controller, e ti fa scegliere il colore che vuoi per la parte superiore e inferiore, e rimarrà selezionabili quella configurazione personalizzata scegliendo dal menù il colore Bronze, che ovviamente non farà più il colore appunto Bronze.
Scusate la domanda, vorrei acquistare l'adattatore principalmente per "sistemare" lo start&stop... quale mi consigliate? Grazie
Loro rispondono così : Hi, some ECUs require an UniCarScan adapter, because others are not able to handle the amount of data in specific ECUs.
io ho preso vgate icar consigliato da loro, non ho mai letto che fosse "limitato". Se prendessi UniCarScan cosa potrei fare in piu? Ciò che in realtà mi interessa di più, a parte la cod. del quadro alpina (fatto), sarebbe attivare lo SLI, con UniCarScan si riesce o finisce che rimango nella stessa (o quasi) situazione?