In realtà Jasper ha detto a Ludwig di intervenire se qualcuno si fosse avvicinato alla patatona pelosa che aveva puntato. Spiegato il motivo per cui L ha trattato Husky come un chewing-gum...
E te lo vengo a dire ? Gli altri sognano mentre dormono di poter fare quel che faccio io Se vuoi posso dirti cosa ha fatto lei a te Domandare e' lecito, aspettarsi una risposta non e' una certezza In realta' hanno abusato a turno di te, Jasper avendo problemi logistici ha optato per altre vie
Pensa che la tua macchina sarebbe l'unica pulita e lucida, faresti un figurone Ah meglio fargli fare un vestito che offrirgli una cena...
Seee na volta ... e chi ha il tempo di prendersene cura... Io una volta fuori da un ristorante al You Van eat ho visto questo e mi sono chiesto chi cazz’è husky e perché solo i cani Husky non Possono entrare e gli altri si .... poi ho capito
Puoi prendere una claybar per trattare e poi dar la cera, se poi sei pigro prendi una cera spray post lavaggio, si spruzza e si passa con panno per lucidare, ottimo effetto, anche se come protezione non vale e andrebbe ridata spesso. Io aspetto ancora un po' che salga la temperatura e parto con il detailing della mia ancora non fatto da che l'ho comprata.
Piu' facile che usino spazzoloni in fretta facendo la gioia dei detailer professionisti Nel dubbio scendo a controllare la distanza prima di avanzare anche piu' volte, non e' una gran fatica prendere delle precauzioni Son andato per la prima volta al supermercato a prender due cose, tra cui i biscotti per il cane che altrimenti senza non ti lascia in pace , ovviamente parcheggio sotterraneo isolata da tutte le altre con due posti liberi ai lati