ragazzi, ieri stavo smontando il bagagliaio per deep clean ed ad un certo punto mi sono chiesto? ma se dovessi forare un pneumatico o solo avessi necessità di smontare una ruota, come alzo la vettura? e come smonto i dadi? O sono stati nascosti molto o non ci sono...........chi mi aiuta?
Non trovi il kit perchè queste auto escono con le run flat di serie... se l'hai acquistata usata controlla se sono state cambiate con delle gomme normali in modo da sapere come intervenire in caso di foratura. in caso potresti acquistare un crick a carrello (di buona qualità) e un ruotino (in bmw sono previsti dei kit appositi) l'unico handicap è che li avresti in giro per il bagagliaio dato che non c'è un posto dove metterli
io ho comprato il kit di emergenza riparagomme con compressore e liquido turafalle simile a quello in dotazione alle auto che non escono di serie con runflat, ironia della sorte ho forato una volta solamente una delle gomme invernali standard ma squarciato la gomma. chiamato carro attrezzi bmw, portata auto in concessionaria, mi hanno fatto pagare i 50 euro di auto sostitutiva perchè non avevo le runflat come da originale. comunque le runflat saranno anche comode in caso di forature leggere, ma sembra di guidare un auto con le gomme di pietra come le auto dei flinstone.