qualche kg in piu non ha mai guastato nessuno, anzi. In buona forma e' piu' bella!!! Striminzite rachitiche anche no!
Ah e' la traduzione italiana di quello di evo.co.uk https://www.bmwpassion.com/forum/threads/n-u-bmw-z5-2017.295863/page-78#post-8032368
e si vede la macchina da sola nella pubblicita' non attirava uguale e ci voleva la tipa gnocca. La e89 aveva la gnocca quando l'hanno pubblicizzata? Cmq le avranno pagato un cachet e le avranno regalato una z4.... beata lei. E poi tanto la pubblicita' va in conto sul prezzo dell'auto, vale per tutto.
Ci va dall'estetista?? Ma la ferragni non è quella che ha il fidanzato che ha la lamborghini grigia opaca (o qualcosa di simile) comprata da poco?
Di questo colore, che dovrebbe essere estoril blue o similare, mi garba. Comunque mi ha chiamato bmw Italia, mi avevano gia' contattato l'anno scorso, per chiedere a quale conce bmw mi appoggio di solito, auto attuale e previsioni di acquisto a breve o future, dovrebbero contattarmi per un test drive della nuova z4.
a me non mi hanno chiamato.. quindi e' il colore che fa bella un'auto brutta o brutta un'auto bella? bhe non penso che non ti piacera'.. perche' cmq dentro e' bella ed attrae ed è molto futuristica... se poi ti fanno provare la versione piu' pompata voglio ben vedere... io avevo chiesto la 20 da provare e mi hanno mandato giu' la 28.... poteva non piacermi??? Mica stupidi! Pero' in questo caso della nuova z4, o meglio nel mio caso, gioca forte l'aspetto estetico... se non mi piace per fuori (ma e' bella da guidare) io nel mio garage non ce la metto ed i soldi non li spendo. Parentesi chiusa: tanto il mio budget è stato spazzolato con la e89.
ma x-tomi non e' ancora stufo di prendere auto a casaccio ed apporci con photoshop marchietti di altre case??
Spero di no! Fa dei lavori bellissimi, specialmente con le versioni "base". PS fino a qualche mese fa qualche pollo ci cascava anche (scorrere i messaggi) https://www.bmwpassion.com/forum/threads/n-u-bmw-z5-2017.295863/page-75#post-8024853