chiedo un consiglio, la mia 116d monta fanalino argento, vorrei cambiarlo con un nero lucido, ma l'interno dello scarico è acciaio non ha nessun segno fi fuliggine, mettendolo nero si vedrebbe l'interno chiaro, secondo voi sta male?
Forse vuoi dire finalino. In ogni caso se la cosa proprio ti preoccupa puoi sempre comprare una bomboletta per alte temperature e dipingere l’interno nero! Nel link della mia firma, accedendo alla prima pagina del mio 3d dovresti trovare la modifica che ho fatto io e lo shop (se ancora attivo) su aliexpress dove ho acquistato.
era quello che pensavo anche io mi mi faceva strano "simulare" la fuliggine. . . ai limiti del demenziale ma mi consolo
Tranquillo, siamo una bella banda di matti...io non ho bisogno di simularla la fuliggine, nonostante abbia tutti i tappi, sono sempre belli neri! Motivo per cui ho tolto i cromati, mi ero rotto le palle di pulirli , anche se mi dispiace il fatto che da distante (e neppure molto) gli scarichi con il finalino nero non si vedano per nulla.
E' l'unico motivo che mi frena nel cambiarli, dopo anni di lotte di classe con Audi che mette il doppio finale "finto" anche sulla A1...adesso vederlo scomparire/confondersi col diffusore..non mi va giù!!! anche se con meno di 100 euro su SalesAfter si trova il doppio finale nero cromato...
sto cercando la foto dei tuoi finali nel tuo link a piè di firma ma è un impresa ardua Dovresti creare un Book di tutti i tuoi UP...sfogliare più di "ottanta pagine" per trovare una foto è da amante sado-maso... ma sappi che ti stimo a prescindere :)
Quello che ho fatto sulla mia macchina è TUTTO (o quasi) trovabile nella prima pagina, il mio 3d è strutturato appositamente così...hai link a tutto. Grazie per la stima, fa molto piacere!