Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente del forum ma vi seguo da parecchio.Mi sono presentato circa 1 mesetto fa dopo la firma per la mia nuova 118i msport Finalmente è arrivata e oggi sono andato a firmare le pratiche per l'immatricolazione L'auto inutile dirvi che è stupenda ma guardando gli interni mi è sorto un dubbio. Sul lato sinistro del volante dove ci sono i comandi per il cruise (non adattivo, quello di serie) manca il tasto "Lim" o "set" che ho visto presente su TUTTE le versioni msport. Allego foto Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Ciao! Aspettiamo le foto! Hai ragione, effettivamente, manca il tasto LIM, mentre RES mi sembra di vederlo. Non sarà mica l'ennesima diavoleria di BMW per risparmiare?? Vediamo se risponde qualcun altro che ha ritirato la macchina di recente.
Ciao e grazie per il benvenuto! Allora sto aspettando info dal venditore, appena so qualcosa vi faccio sapere. Tra l'altro la macchina l'ho ordinata a fine gennaio, se non sbaglio anche @Ludo Baumeister ha firmato nello stesso periodo, però ho notato che sulla sua è presente! Le foto arriveranno spero settimana prossima
Che strano.. ma può darsi che dipenda dalla configurazione dell’auto? Qualche optional incompatibile con questa funzione?
strano, è un semplice tasto che attiva il limitatore che non usa nessuno , quindi non ci sarebbe la possibilità di inserire il limitatore....
Che non usa nessuno non è vero, io di tanto in tanto, dove c’è uno di quei semafori che diventa rosso se superi i 50 km/h (oppure in zone a rischio che non conosco) lo uso!
Come optional ho aggiunto:schermo esteso, navi business, clima bizona e sensori di parcheggio..non penso dipenda da questi Sto ancora aspettando delucidazioni dal conce..
Ciao Mica tanto .... nell'accedere in Milano dalle strade principali , o sono presenti ZTL o limiti di velocità . Il LIM è fondamentale , se utilizzi il Cruise a 50Km/h e ti scappa accidentalmente il piede sull'acceleratore sono guai. Ieri mi è scappato il piede sull'acceleratore sul lungo rettilineo in via Virgilio Ferrari a Milano , dove il limite è 70 Km/h ... Sperem
Ah ah ah, neppure il Guru avrebbe mai pensato di usarlo, ma purtroppo ci sono luoghi nei quali “non se ne può fare a meno”, diciamo più che altro che è una comodità senza doversi distrarre a controllare la velocità e pelare l’acceleratore. Comunque guardavo la foto della X2 di mia moglie è il tasto LIM è spostato rispetto al mio, ma almeno c’è.
Eventualmente secondo voi è una cosa che posso fare aggiungere in conce prima della consegna?devono farmi altri lavori (doppio scarico, mascherina nera) quindi aggiungerei anche quello..non penso sia una spesa eccessiva!