Intorno agli 70 80 90 mila ho sempre fatto la egr ma probabilmente sono sfigatissimo io Goditela in scioltezza
Cavolo, 15 + 15 sono relativamente sufficienti a mio avviso per non dare problemi...ma la scannavi almeno un po’? Perché ritengo sia importante farlo!
ciao! non mi trovo d'accordo con questo..se uno usa l'auto poco ma quando accende il motore magari macina 70 km per volta..non ci vedo grossi problemi (ed è normale che la resa chilometrica annua risulti bassa)..nella mia precedente Audi A5 (2.0 tdi) in 70mila km mai avuti problemi (usata come questa ovviamente, anzi, anche meno)...per me questo è un errore di progetto..(opinione personale)
Probabilmente intende dire che non è la scelta più saggia a livello di tipo di motore con così “pochi” km, penso.
hai ragione, rileggendo probabilmente si voleva dire quello...io per la potenza che voglio guidare e come la guido, sarei sempre dal benzinaio con un benzina
Io sono sempre stato un Fan del benzina.....Questo è il secondo 125 d percorro circa 20 25000 km annui e per il mio piede pesanti no era un salasso.....Con il 125 d però spendo più di gomme che di nafta....Colpa del Michelin pss e del @Guru........
We ma io cosa ne posso, sei tu quello che guida eh...e tra l’altro non me la hai neppure fatta provare