Già, perché sulle Fiat si montano batterie Fiat, sulle Audi si montano Audi, sulle Ford quelle marchiate Ford, sulle Wv esclusivamente quelle prodotte dalla casa madre, sulle Mercedes quelle originali (hanno la stella) ecc ecc. ma per piacere.....
[OT] Noto ora di esser stato promosso Collaudatore da Kartista. Ho impiegato solo 9 anni... il prossimo step me lo daranno postumo
Se vai avanti così con 1000mila messaggi per una batteria da sostituire () ad amministratore delegato ci arrivi in poco tempo.
se partecipi a qualche raduno e36 ti promuoviamo ad altro ancora piu di valore. guarda che adesso l'ha comprata la batteria
Le batterie "prodotte" dalla Aston Martin come sono? Sono un prodotto valido? La posso montare sulla Punto 55? @Ale_72
Al momento del cambio batteria non ho mai badato molto alla marca , questo su tutte le auto che ho avuto, ho quasi sempre preso la prima che mi capitava tra la mani , ovviamente con amperaggio giusto. Cmq mi sono durate tutte non meno di 5/6 anni e con punte massime di 11.. In compenso, mi faccio qualche pippa mentale ogni qual volta devo scegliere l'olio motore per il tagliando
In questi giorni ho notato qui nel veronese negozi di: Saf batt Midac batt Start batt Imperial batt Alcuni potrei non averli notati....potrebbero essercene altri. A queste aggiungiamo i soliti marchi famosi conosciuti. Uno esce di casa e inciampa a caso nell'acquisto di una batteria. A verona siamo CARICHI.
@nicor questo potremmo proporlo a @rich20 per ridurre un po' il peso della sua baguette. Oppure: https://shop.antigravitybatteries.com/
Io voto per il digiuno la sera e una buona defecazione mattutina. Il risparmio di peso è lo stesso. Comunque non so...non sono così propenso, al momento, verso il litio visto il costo molto maggiore e l’incognita circa la durata.