Bella! la leva del cambio dona un tocco di tecnologia nell'abitacolo, quindi sarà solo automatica ? Ma i motori li comprano in BMW o cosa?
Boh, l'hanno presentata oggi. Non so per il cambio. Settimana prossima che sono piu' tranquilli, se mi ricordo chiedo. Si, motori presi in BMW. Pare che in qualche maniera abbiano trovato un modo stabile di lavorare assieme.
Niente male, mi piace. In effetti quella leva del cambio moderna in un interno classico è un pugno in un'occhio.
E comunque addio Morgan. E' stato bello conoscerti quando dimenticavi le viti da legno appoggiate sul serbatoio https://www.insidermedia.com/inside...e-acquired-in-iconic-sports-cars-manufacturer
Assolutamente, avevano anche messo le mani in Aston. Semplicemente diventera', se tutto va bene, una vera realta' industriale.
Vedrai. Il legno diventera' solo ornamento, il pianale si standardizzera', man mano diventera' piu' pesante ed economica da costruire e da manutenere. Insomma una macchina vera. Ma se volessi una macchina vera, comprerei altro
Quando vedo Henry associato a Morgan mi viene in mente questa foto: non so se si riesce a vedere, ma è lui che va di traverso con una 4/4