Per i motivi di cui sopra non lo trovo allegorico, ma la guerra non la faccio a nessuno mi basterebbe che lorsignori lasciassero in pace noi...
Hai ragione.. Della quota di 5 annetti ad alemanno invece, ce ne dimentichiamo alla svelta.. https://roma.corriere.it/notizie/cr...no-3fe32c82-2bbd-11e9-8efb-2677649d01c7.shtml
In un mondo civile, dovrebbe esistere la reciprocità, o a viareggio sono più "compagnoni" e a loro è permesso perculare la merkel?
Può anche darsi... Ma tu alemanno, condannato, non lo hai mica ricordato, guardacaso.. Come ti ho detto sopra, ricorderemo le quote pd, ma dimenticheremo le condanne degli altri... Perchè questa è la nostra condanna: dimenticare!
Guarda (caso), in questo preciso momento storico, quello che mi fa godere come un riccio e "vedere" agli arresti domiciliari mamma e papà renzi, fino a ieri paladini della legalità, come si confà alla migliore (sic!) sinistra mistificatrice...
Guarda.. Hai appena scritto "nazisti"... E quella è la loro condanna, se si parla di tedeschi in modo dispregiativo, quello è il loro paradigma... "Mafiosi", è il nostro, non ci puoi fare nulla...
stavo riflettendo sul concetto di “perculare la Merkel” ed è al tempo stesso divertente ed inquietante.......
Contento tu... Io sarei molto contento di vedere al gabbio questi: https://www.repubblica.it/cronaca/2...ia-220713931/?ref=RHPPBT-BH-I0-C6-P11-S1.6-T1 Paladini di illegalità e violenza, come si confà alla destra più becera e vigliacca. Che qualche annetto fa nemmeno si sarebbero azzardati ad uscire dalle fogne in cui sguazzavano e pavidamente si nascondevano, ma il momento storico, a quanto pare, non lo permette...
no abbi pazienza ma IMHO non si puó godere come ricci di fronte a persone ai ceppi o comunque privati della libertà personale - mio parere, ovviamente, dunque opinabilissimo
Bah, sarò cinico, ma godo comunquemente! D'altronde, questi loschi individui hanno privato i loro "operai" delle tutele previste dalla legge - anche - in materia di lavoro, da perfetti negrieri.. Altro che libertà personale, Scusa se è poco!
Soprattutto da chi ha gasato 6 milioni di persone: sono finti, sotto traccia sono rimasti sempre quelli col baffetto.
rispetto le tue argomentazioni e lo faccio con piacere è forse la mia (sotto) cultura pseudo anarcoide che mi impedisce di gioire per chicchessia vada al gabbio saró mica involontariamente ed a mia insaputa (come Scajola) troppo cristiano?
Ma infatti è molto meglio essere mafiosi che nazisti... Per questo non me la prendo nemmeno un pochetto se un tedesco mi da del mafioso...
Il pidi é solo un piccolo ingranaggio nelle mani di chi sta svendendo secoli di cultura europea per "40 denari", solo che a breve i popoli europei potranmo se lo vorranno votare per ristabilire un minimo di equilibrio tra le persone e la voglia sfrenata di arricchirsi anche a costo di fare morire i propri discendenti.
obiettivamente essere nazisti comporta una guerra continua col cervello........ non così essere mafiosi, dato che l’origine del concetto di mafia “banalmente” affonda le sue radici nella fattuale negazione dello stato sovrano.......