Per l'anniversario dei suoceri? Treno sicuro perche' viene giu' anche mia mamma. Adesso mi sa che se perde ancora il tubo del servo, il prossimo WE devo lasciare Violetta dal meccanico anche perche' il 07.04 abbiamo il cars&coffee con il @Katanazz. Mi tocca poi tornare su settimana prossima con Heidi che cosi la smollo al collega fino al 22.03. Insomma solo spostamenti pallosi e/o appiedati fino ad Aprile.
E' un ricordo. E poi metti che quando vado in pensione mi prende una botta di rincoglionimento di gioventu'.
@beckervdo Una piccola plus 8 :) Ma quale diavolo di scommessa devono aver perso al pub questi per montare ancora questo volante che fa sanguinare gli occhi? Interno molto bello, sedili super. Non potevano tenere le vecchie buone maniglie al posto di ste robe mezzo cromate da berlina simil lusso degli anni 90? Sana evoluzione del telaio aero. Su una macchina così leggera (i miei uccellini mi dicono che dovrebbe essere sotto i 1.100kg) mettere un motore facilmente e ampiamente chiptuningabile può essere una bellissima cosa. Da capire come la prenderanno le vedove dei proprietari.
considerando che il picco di potenza lo hai a 5.500 giri (se di B58 si parla), a 6.000 la festa è finita da mo..
Sulle f3x però ci arriva senza troppi problemi a 7.000 giri spingendo ancora discretamente...secondo me hanno sbagliato a fare i fondono visto che dichiarano il picco di potenza a 6.500.