Ciao, sono nuovo e ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato quello che cercavo. In base a quale criterio di versione o modello sulle F30/31 c'è il display analogico o digitale per il consumo istantaneo? E' legato all' Efficent Dynamics? Vorrei capire bene prima del mio acquisto Grazie
Se si parla di pre LCI era di serie solo per Modern, optional su tutte le altre. Veniva installato a costo zero se si prendeva il Navi Pro. Era compreso anche nel pacchetto Business Innovation. Se si parla di LCI anche in questo caso era optional fino alla produzione antecedente l’01/07/2017. Da questa data è diventato di serie su tutte le versione esclusa la base.
Grazie a tutti per le risposte. Il passo è stato fatto... 320d del 2013 con 106.000KM. Ritiro in settimana. Leggendo qua e la, come si dice dalle mie parti natie, "me so' fatto un core..." Come dice qualcuno dipende tutto dalla botta di deretano che si ha, ti può capitare quella con la magagna nascosta che aspetta solo che la compri tu. Confido nei 2 anni di Premium Selection. Sperem ben
Intanto ti faccio i doverosi complimenti, però dicci di più (allestimento, colore, accessori) e poi carica qualche foto!
Mah, vedi... già i primi dubbi , dalla descrizione della scheda dovrebbe avere gli interni in stoffa mentre invece li ha in pelle... vabbeh, approfondirò. Comunque devo ancora barcamenarmi con i vari modelli. E' una Touring Business.
Bella! La lista optional che hai messo era nell'annuncio? Se vuoi essere sicuro inserisci il telaio su bimmer.work. Se poi proprio preferisci i sedili in stoffa mi sacrifico io facendo scambio con quelli in pelle.....
Si è la lista dell’annuncio Sul sito già provai ma non mi restituisce nessuna pagina mettendo il VIN. Sul sito BMW mi dice che è bloccato e di mandare il modulo per dimostrare che sono il proprietario... ogni cosa a suo tempo, con calma. A me basterebbe già non aver preso una inchiappettata (tranquilli non sono sempre così ottimista, solo quando cambio macchina, una volta ogni 10 anni circa ☺️)
Allora adesso il sito bimmer.work funziona ma anche li dentro ci sono gli interni in stoffa, Stoff Move/anthrazit - BDAT. E per interni intendo anche i pannelli portiere, quindi non è una cosa raffazzonata. Mistero.