Ci sono da qualche parte i dati BMW spaccati per carrozzeria e motore? Link che metto subito in archivio. Io sono appassionato di questi numeri.
Erano su wikipedia, sono dati ufficiali. Italia. Inoltre avevo letto un articolo (che non ho sottomano, dati ASI) che le 318is iscritte ASI sono 3400 (comprese le berline però). Le coupé in circolazione non sono molte. Quelle degne di nota ancora meno. PS. Per trovarne una tenuta come la mia devi viaggiare più di Marco Polo.
Wikipedia non e' una fonte, e' un collettore libero di informazioni. E non credo sia italiana l'origine dei dati, se sono i dati mondo.
Se tu convinci il mio relatore per la tesi che Wikipedia è una fonte ufficiale e attendibile io domani finisco di scriverla e ti regalo la batteria.
è ragionevole pensare che stiano parlando di e30, visto che solo di 318is racing berlina, in tiratura limitata, ce n'erano 2500 (di cui 1000 destinate al mercato interno). ah 318is e36 non è mai stata concepita per il mercato italiano, visto che la vendevano anche in u.s.a. è la 320is e30 che è stata creata specificatamente per il mercato italiano e portoghese (limitando la corsa dell'S14 dell'M3 E30), al fine di aggirare l'iva al 38% che all'epoca gravava sulle nuove immatricolazioni di auto oltre i 2 litri di cilindrata all'epoca. e dire che gli appassionati di e36 siete voi.
Pensa te che vergogna tutta italiana, regioni di serie A B C. Cmq @S|<id secondo me questo lo dovevi metter nella sezione del renzino e della sua spettacolare opera. Con la tua batteria che c'acchiappa???