bhe' cmq se ci sta una 70 e visto c'e' stata fino ad ora continuerei su quella strada.... che ci sia del fiato per avviare 'sto motorello.... alla fine della fiera anche se non hanno fatto la cosa proprio perfetta in conce cmq hanno scelto la strada migliore di darti piu AH e non di meno.
Allora non hai seguito bene il thread! Le 70Ah (esclusa l'originale) sono alte 220/225 e quindi sono fuori dalla lista delle papabili
Ho fatto confusione con i numeri, da 15gg ne parliamo. Ma tanto sai che a me piacciono le 50ah del secchio vileda.
Ti toccherà necessariamente sostituire il rivestimento.......è un problema non da poco, anche perché non credo esistano nemmeno i configuratori per quel ricambio.
Devo cambiarlo? Qui si vede il sistema di fissaggio Replace Battery (giallo?) ho guardato dentro nello spioncino ma non si vede niente
Ti stai facendo una meravigliosa pippa infinita con questa batteria Qui spiegano brevemente come funziona l'occhio magico, se sei curioso. http://etococ.blogspot.com/2015/11/lead-acid-maintenance-free-battery.html
Solo se non riesci a sopravvivere senza sapere se mai quell'occhietto potrebbe tornare verde. Altrimenti te ne freghi come hai fatto fino a ieri.
Altrimenti potrei percorrere una strada molto dissestata... qui è pieno di strade così Comunque non si vede alcuna palla verde
No non devi cambiarlo, era in tono ironico. No non devi scuoterla. Vedi che oltre al giallo, più in alto c'è pure il nero e forse il verde. Togli l'etichetta e controlla. Non avevi detto che si vede nero?
Potrebbe essere. Se sa con certezza che e' completamente carica e l'occhiettino non e' verde come quello di una triglia alla Coop, visto che e' vecchietta, potrebbe essere questo caso:
Sì, nero, nel senso che non si vede nulla. E' buio dentro L'etichetta non si toglie, ho provato, strappa via tutto quello che c'è sotto
Ieri, prima di collegare il CTEK, aprendo la porta conducente e richiudendola andava in crisi un relay (credo), quello dell'alzavetro, continuava a fare clack. Appena collegato il CTEK ha smesso. Lo ha fatto altre volte. Poi però in poche ore (4 circa) risultava già carica e l'assorbimento era stato irrisorio, tipo 100W scarsi. E' stanchina