Ragazzi mi sapete dire quanto misura il foro dell estrattore originale per il doppio terminale di una serie 1 120 d ! Più o meno ! Così posso ordinare un terminale con diametro giusto e non troppo grosso !
Basta solo che me lo ricordi e te lo misuro... Sono sicuro di averlo già fatto e postato le immagini in un altro 3d parecchio tempo fa, ma chissà quale
Ok , se riesci mi faresti un grosso piacere ,voglio ordinare un doppio terminale che la larghezza totale è 15, 5 cm .. grazie intanto
Io ho montato lo scarico M Performance della serie 3 con le due uscite a sinistra accoppiate e hanno un diametro di 70 mm e c'è ancora un pochino di spazio
È circa 19 cm (scarsi) E la distanza tra il centro dello scarico al sopra è di 5,3 cm circa Però mi sfugge una cosa, al momento cosa hai?
In pratica è per un mio amico , ha una 118 d , ha ordinato il paraurti della 120 d e vuole metterci solo un finale doppio , quindi dovrei tagliare la parte finale poi inserirci quello nuovo che è di 150 mm quindi dovrebbe starci alla grande !! Che dite ?
lavoro fatto sulla mia 118d... ho eliminato tutto (finalino e silenziatore originale) e messo doppio tondo con tubo diretto fino alla curva che si ricollega al centrale, ovviamente ho anche installato il diffusore del 120d secondo il marmittaio si poteva tagliare il finalino a singola uscita a valle del silenziatore e mettere un finalino doppio (credo lavoro fatto da @espi one in un post su 1er) la mia modifica è completamente reversibile in quanto ho tutto il pezzo di terminale originale conservato, basta tagliare e risaldare
Immagino che sia cambiato anche il rumore, meglio di prima? Per caso hai visto se anche la tua ha il centrale con silenziatore e risuonatore?
si è cambiato per quanto si senta praticamente solo "soffiare" di più la turbina, centralmente non ho visto il silenziatore