Dunque violazione del regolamento per messaggi multipli, spam e Ot ( come si fa a dare il buongiorno alle 14.40.. ma dico io). Quindi.... due + 3 x 5 / 12 elevato alla sesta.... ok ti banno, che tanto sei Juventus ci sta sempre bene a prescindere
Vi vedrei bene, tu Claudio e Luca con un tutù rosa e aspirapolvere in mano a cantare freddimercuri: da sOgno !
ho dato il buongiorno (i) perchè era la parola contenuta nel post di Luca, (ii) perchè a scrivere buon pomeriggio servivano troppi post e (iii) perchè io SONO PIGRO!
Te ci scherzi, ma io lotto senza quartiere ogni sabato con la polvere. E se qualcuna lo fa al posto mio, lo rifaccio perchè io sono più bravo!
...e non vogliamo ulteriori dettagli sulla polvere contro cui combatti il Sabato con l'ASPIRApolvere....
scusa @Alebmwx3 ma se fai vedere a Darth Vader la principessa Leila magari puó nascere qualcosa..........
Memento, homo, quia pulvis es, et in pulverem reverteris... Buonanotte a tutti i segni dello zodiaco! @Infinity dicono che il capricorno abbia un carattere forte...