non offenderti, ma è una delle cose più brutte da fare( oltretutto abbinate a reni cromati). secondo me dovrebbero toglierti la targhetta dall'avatar adesso.
... e chi si offende ... ... le ho messe apposta adesive ... se cambio idea e/o non mi piaccionoe/o mi stancano la vista ... zaac e torna tutto come prima ...
moooooltoooo carina complimenti !!!! ... e con interni chiari ! ... come la mia ... abbinata introvabile praticamente ! ...
sai cosa che la mia ... avendo i listelli doppi ... sono stato costretto a fare la doppia striscia ... anche perchè non sono equidistanti tra loro i listelli ... potrebbero apparire troppo "pesanti" alla vista ... ma vedremo .. come dicevo prima ... quando mi stufo , li tolgo ! ...
Azz allora vero che ci vedo poco... Stasera ti posto altre foto....magari prendi qualche spunto, anche se modello precedente
Penso di averti visto stamattina prima delle 8 a Rezzato in zona residenziale, per me stanno benissimo!! Complimenti hai una bellissima auto
Sicuramente ero io ... stavo andando al lavoro ... Peccato non poterti riconoscere , i miei orari sono sempre gli stessi ... ...
Molto molto bella @german! Mamma mia non voglio neppure pensare a cosa ci voglia per mantenere quegli interni chiari...
Guarda io ero in cantiere a fare una riparazione alla gru, ero quello con la faccia da bambo a bordo strada che ti ha fissato per un quarto d'ora.. Sicuramente la prossima volta ti saluto. Ieri complice il lunedi' mattina, ho avuto troppo poco tempo per realizzare quello che stava succedendo...[/QUOTE]