Eh i tuoi stanno bene, al posteriore hai un effetto concavo grazie al canale da 10.. a sto punto temo che col canale da 9 me lo scordo.. Se non fosse per il decreto ruote avrei l'imbarazzo della scelta e invece .. bisogna scegliere tra alcuni modelli proposti da: OZ TECNOMAGNESIO FONDMETAL WSP ....altri?
E ma questo mi sa a prescindere dalla marca e modello. Che gomme hai omologate dietro? Con un 9.5 di canale sarebbero troppo tirate?
Concordo.. il fatto è che non esiste un cerchio 9x19 con profilo concavo, peso entro i 10kg e omologato ECE/NAD pertanto, vista la spesa in gioco (considerando anche i sensori) mi sa che le estive le rimonto sui miei 442m e rimando la scelta al prossimo giro gomme quando magari sarà uscito qualcosa di nuovo..
come ti dicevano la possibilità di montare cerchi concavi dipende da come è costruita l'auto. Per la serie 4 i cerchi sono piatti...c'è poco da fare
Con quella combinazione di canale ed ET, pure ci fossero mille disegni nuovi, concordo con @cesabas Per "staccare" da quelli di serie BMW allora meglio giocare con le razze che arrivano a filo bordo cerchio per avere l'effetto ottico di un pollice in piu' (cosa che riesce piu' facile con il disegno "piatto").
Sicuri sicuri? Da quel che ho visto tipo ZPerformance propone dei profili deep concave anche per i modelli 9x19 che risultano abbastanza concavi..
Vero anche quello, forse le foto in rete non corrispondono alle misure sotto riportate.. ad ogni buon conto ringrazio tutti fin qui per i preziosi consigli
E' un po' come gli hamburger di McDonald. Quelli che compri non sono mai uguali a quelli che vedi sul display
Di concavi omologati NAD per la nostra ci sono i fondmetal stc10. Al posteriore sono 9.5 et42. Il problema è che pesano uno sproposito