Io Rich20 non ti piglio mai per il di dietro e ti attenziono ad un altro msg scritto questa mattina: Sudi di piu se il tessuto non e' traspirante... l'ho notato con cappellini da 10e. Magari bellini ma non di qualita' nel tessuto. Finivo per toglierli perche' tra caldo e grattamenti... questo con GLI ALTRI cappellini piu economici. Poi ti diro'... sono uno che se ha freddo chiude l'hardtop e se ha caldo altrettanto lo chiude ed usa il clima quindi non mi piace sudare ed adotto le condizioni necessarie senza intestardirmi di girare aperto perche' e' una cabrio. In piu' ho quasi preferito, per tutta l'estate, tragitti di montagna dove al max hai 25/26 gradi con poca umidita' ed aria asciutta, senza attese e code ferme. Mettici che non sudi anzi, aggiungici poco smog in zone montagnose... forse per questo in una decina di utilizzi e' ancora intonso. Ho fatto un po' di tempo nello studio commercialista di famiglia... e mi toccava indossarle. Giacca compresa. Non tornerei indietro. deLLE trans se proprio vogliamo esser precisi. Transizione M to F.
Al lago trovo al massimo ogni tanto una polenta, non code, ma ormai ho i miei punti fissi per partire in sorpasso, salvo trovarmi davanti una polenta nei punti migliori piu' guidati a innervosirmi Sappilo, con qualsiasi cabrio non potrai mai tener pulito nulla, gia' dopo un solo giro se passi un panno sui sedili in pelle resta nero. Sulla mia z avevo sedili bianchi con inserti nappa bianca che restavano in fretta anneriti dalle cinture, che per quanto le pulissi ogni settimana rilasciavano il nero accumulato durante il tragitto. Se anche la pelle sembrava pulita passando il panno era nera, quindi il cappellino bianco lo tengo in auto ma chiuso nel sacchetto, giusto nel caso dovessi stare in coda con il sole sulla capa, in quel caso meglio averlo bianco che nero. In ogni caso mi son adeguato alla macchina con loghi mx5 e i cappelli bmw sono in pensione nell'armadio, resta utilizzabile giusto quello del bmw passion L'unico maschio che cerca di mordermi e' Ludwig e specificatamente sulle chiappe , per il resto sei tu l'esperto nel maneggiare le salsicce, da mettere sulla griglia e non voglio investigare se di altro genere
Un po si ma cosi tanto no. Credo abbiamo due stili diversi da usare la cabrio e tu apri molto di piu e fai zone cmq piu soggette a smog. Io ho anche una compagna fissa che porto via spesso e se c'è freddo mi tocca far quel che dice lei e se c è troppo caldo altrettanto sennò non mi fa piu i manicaretti, non me la pulisce l'auto, non dà il nutriente sulla pelle, etc etc. Mi tocca tenermela buona. Accettare i compromessi. Quante volte si parte da casa con 37 gradi e clima e appena in collina sotto i 30 via il clima e si apre. È cmq meno inquinamento interno nell'abitacolo. Il suo filtro funziona bene davvero. Ecco spiegato del xké tutto si sporca meno, cappellino bianco compreso. Tu sei libero e spregiudicato, io no.
Gia' mi e' venuta l'orticaria a leggerti , quando sento di limitazioni dovute alle femmine inizio a sclerare Anche questa mattina nel giretto di prova della mini la tipa che l'ha comprata seduta di fianco mi diceva di andar piano, mentre io avrei voluto andar a cannone La macchina deve avere due posti e quello di fianco sempre libero se mi faccio un giro votato unicamente al piacere di guida, quindi velocita' massima, curve al limite, tetto sempre aperto, riscaldamento spento se serve (son caloroso e odio troppo caldo), cdz a manetta se ho caldo, ma tetto sempre e solo aperto, se c'e' sole sto cavolo che chiudo
È una alternativa ma io in un paio di occasioni ho avuto mal di gola e perdita di voce il giorno seguente. Non saranno i 30min di attesa per arrivare a colline o passare la città che mi creano problema. Tra l'altro a verona vicino centro e periferia c è parecchio smog che te lo respiri tutto.
Prima o poi dovro' fare un monumento alla moglie. Non credo mi abbia mai rotto i maroni per nulla. Tantomeno per il discorso macchine e loro modalita' d'uso.
Francamente come campa la famiglia mi interessa il giusto, ovvero nulla. Anziché "attenzionare" i miei messaggi, dai un'occhiata a quel bell'alone marroncino e figuratelo sul bordino. Finché ha un affare in mezzo alle gambe, è M per quanto mi riguarda. Poi diventa M senza un pezzo. Le F sono un altro genere.
Quando arriva il nuovo lo confronto allora. Ma anche fosse cosi: un lavaggio e via. Perché tutto questo accanimento? Cosa ti crea fastidio di qsto cappellino? Ullallà abbiamo un rich impetuoso che esterna parecchio stasera. Ci sono F che sono molto meno F di trans operate e quindi diventate donne completamente (anche per la legge) e ci sono trans rimaste in tale condizione sospesa che sono molto piu F di donne nate geneticamente tali. Ormai le trovi un po ovunque anche in normalissimi locali, disco, etc. Mai provato a farci 2 parole? O è vergognoso andar loro vicino? Ti vedono gli amici che ci parli e pensano che.... Sanno anche parlare e ragionare sai? E il fatto di scambiarci 2 parole non vuol dire che ci devi fare qualcosa. Sono persone anche loro che hanno scelto una strada. Condivisibile o meno. Piu di qualche volta anche persone di un certo spessore, avvocati, notai, fotografi professionali di una certa rilevanza, attori....etc. È un mondo. Esiste. Qualche volta ho avuto la netta sensazione avessero qualcosa da insegnare al resto del mondo. Sensazioni...chissà!!!
Boh. A me pare che nessuno di voi abbia un'amica -amica non e' quella che conosce la zia di un cugino che una volta se l'e' fatto prendere in mano/ha bevuto una birra da una/o che conosce qualcuno- che ha portato avanti questo (miserabile in Italia, ahime') percorso.
Definisci cosa intendi per amica. Ma Amica o amica? Una volta lessi questo: passare dall'amicizia all'amore è un regresso, passare dall'amore all'amicizia è un progresso. Nell'amicizia, quella vera, non c'è mai invidia, gelosia, cose non dette o dette a metà, etc.
Dai andiamo a lavar la macchina husky che è meglio... E mangia un po di verdura che ti fa bene, ti schiarisci, sudi meno e non sporchi i cappellini bianchi
Se non sai cos'e' un amica, e' perche' non l'hai mai avuta. Sapere cos'e' non ti aiuterebbe a trovarla.