Ma chi se ne frega della qualità. Il tutto era abbinato al nick Ice e allo stemmino bmw. Mi serve? No! Mi piace? Si! Se avessi avuto una mazda nn lo avrei nemmeno guardato a meno che non fanno anche l'iceWatch con lo stemmino mazda e quindi di conseguenza. Lo fanno?
In che senso??? Il motore del tosaerba somiglia effettivamente un po a quello della 20i. Il carter è uguale. Credo fosse una delle prime foto postate ad ottobre 2017. Sempre bella Arancina!
Bhe si certo uguale. Il segreto è fare un prodotto e saperlo vendere trovando il babbeo che lo compera. Eccomi. Presente. Se invece si parla di furbizia, io faccio un passo indietro. Come sempre. Ma va bene e sono contento cosi.
ma anche su amazon lo compri con il timbrino BMW. a 154 euro invece di 200 e passa. sono scelte. ma torniamo sempre al punto iniziale, parlarne e accettare il giudizio di un altro utente è la base di un forum. con te pare che ogni cosa sia fatta per prenderti per il culo ma ti assicuro che non è così. se @Ale_72 avesse detto che quell'orologio era un buon acquisto, avrei detto le stesse cose, anzi peggiori visto che c'è più confidenza e se la prende meno se gli dico che fa cazzate (tipo i numeretti sulla porsche ). oppure la macchina un po' fri fri di @LupoTHP è un forum, si dovrebbe essere sempre sinceri. in ogni caso, se vuoi che ti dica che è bello e che vale ogni euro che costa, anzi che quello che vende BMW è anche più bello di quello che vendono su Amazon perchè lo stemma BMW è anche sulla fattura, te lo dico.
Mi spiace solo di non averne qualcuno in box da attaccare sul tuo parabrezza la prima volta che ci vediamo
Mai avuto problemi di schiena per aver fatto sforzi con il windsurf, i problemi son nati da altro, un dolore per non ben specificati motivi alla gamba, camminando male ho preso una impostazione sbagliata e da qui infiammazione nervo sciatico con dolore a gamba e schiena, fermo totale da sport per circa due anni, muscoli giu', panza su e camminando ancora peggio ho preso pure una impostazione sbagliata all'anca, ho fatto della terapia, non sono ancora a posto ma almeno son tornato a camminare decentemente e posso tornare ad allenarmi, per il resto ci vuol tempo e per far surf o torno a posto o evito, principalmente non voglio trovarmi in acqua in mezzo al nulla non avendo piena capacita' natatoria. No caro, non cercano cose definite, ma cose gonfie e specificatamente il conto in banca Ma voi due fate coppia in quanto a gusti come lapino e marrazzino ? Tengo pronta una padella da legarmi dietro le chiappe, prevenire e' meglio che curare Io son anni che non indosso un orologio, da quelli a batteria le ho fatte tirar fuori e quelli a ricarica automatica magari son bloccati a furia di star fermi, odio qualunque patacca addosso come tatuaggi, orecchini, anelli, braccialetti, catenine e gli orologi idem.
Siamo amanti. Sposati entrambi per copertura, per interesse in realtà: lavoriamo in paesi piccoli dove la gente mormora ed è condizionata dall'archetipo Jungiano della "famiglia ideale", non volevamo che gli affari ne risentissero per poterci permettere auto coi fari del Ducato o con molti problemi, di solito gravi. Sei forse geloso?
Ho messo quel link ufficiale bmw perche' lo vendono anche loro. Non credo di aver mai comprato nulla in bmw se non perche' non lo facevano altrove ed ero costretto prendere quello. Resto della mia idea: lader. Vaschetta di plastica espansione e36 100.00e. Tappo non compreso. Ma che vadano.... dammi anche il tappo completo no? Non e' cosi'. Ho gia' spiegato almeno 2 volte che mi piace il fatto che abbia il nick Ice nel marchio e il marchietto bmw a fianco. Esteticamente mi piace. E non mi frega se funziona bene, se funziona male, se costa poco o costa tanto. Mi piacevano quei 2 abbinamenti. Mi serve? No! Mi piace? Si! Fine. Non occorre il consiglio del 'compra il rolex' che funziona meglio e val quel che costa. No, proprio non mi occorre nemmeno quello. Povero huskyno... non posso nemmeno farti provare la 20i allora alla prima occasione. Idem, ne orologi ne braccialetti ne anelli. Il nulla totale. L'orario lo guardo al computer o al telefono o ai computer di bordo delle auto. Per il resto c'e' il doby che ogni mattina prima delle 7 gira attorno al letto per svegliarci. Festivi compresi. Facile c'hai preso....
No, son solo timoroso dell'incolumita' delle mie nobili terga, gia' c'e' il cane che cerca di attentare a quella zona, preferirei evitare inconvenienti peggiori
non l'avrei mai detta una cosa così. resta il fatto che tra un rolex e un Ice Watch, entrambi sopravvalutati, non c'è dubbio su quale dei 2 sia più sopravvalutato. però, ripeto, hai vinto comunque.
senza arrivare a tanto (900 non bastano, fidati - magari!), ci sono in mezzo numerose sfumature molto più "value for money"
Come detto, era per evitarti di spendere 100 e passa euro per una cosa che ne vale un decimo, ma come detto altrettante volte, se ti piace e a te il prezzo va bene, prendilo. Nessuno ti dice di prendere un Rolex, esistono de PMW molto più dignitosi degli Ice, pur essendo più economici, io ad esempio ho 3 Casio, un Timex, un Breil, 2 Citizen, etc... Sono tutti PMW, pagati poche decine di euro, ma almeno, a mio modo di vedere, il prezzo che ho pagato per loro equivalgono al valore reale dell'oggetto.
hai detto "value for money"? https://www.hamiltonwatch.com/it-it/h70575733-khaki-field-titanium-auto.html titanio, vetro zaffiro, movimento automatico ETA, riserva di carica 80 ore, marchio storico..